17 GIUGNO 2022 - 19 GIUGNO 2022

20° SLALOM DELL'AGRO ERICINO

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD Kinisia Kartng Club
Via Pantelleria 28, 91100 Trapani (TP)

TELEFONO: 3920540349
E-MAIL: kinisia1@gmail.com - WEB: https://www.kinisia.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
22 giugno21:52
Agro Ericino dolceamaro per Salvatore Venanzio
Il campione campano torna dalla competizione siciliana, quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom, con un risultato non all'altezza delle sue aspettative ma con otto punti buoni per rimetterlo in corsa per il titolo che verrà assegnato al termine di una stagione ancora lunghissima.
Image
19 giugno19:59
Salvatore Arresta vince lo Slalom Agro Ericino
Il pilota mazarese, su Gloria B5 Evo Suzuki, vince la competizione trapanese, quarto appuntamento nel calendario del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il messinese Emanuele Schillace su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard Suzuki. Trasparenti ai fini della classifica tricolore i tanti piloti in Gruppo E2 SS nelle posizioni di testa, punti pesanti per il campionato a, nell'ordine, Michele Puglisi, Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio.
Image
19 giugno18:29
Salvatore Arresta cala il bis e vince anche la terza manche dello Slalom Agro Ericino
Il pilota della Gloria B5 Evo Suzuki Gruppo E2 SS vince anche la terza manche dello slalom trapanese valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza, primo tra i piloti a punti tricolore, per il molisano Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti a Salvatore Venanzio, terzo su Radical SR4 Suzuki. Dietro al campione campano, su vettura gemella, nell'ordine Michele Puglisi e Gianluca Miccio.
Image
19 giugno15:24
Salvatore Arresta firma la seconda manche dello Slalom Agro Ericino
Il pilota della Gloria B5 Evo Suzuki Gruppo E2 SS vince la seconda manche dello slalom trapanese valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza, primo tra i piloti a punti tricolore, per Emanuele Schillace, il vincitore delle due passate edizioni, su Radical SR4 Suzuki. Alle spalle di Giuseppe Giametta, terzo su formula Gloria, quarto tempo per Salvatore Venanzio, anche lui al volante di una Radical SR4 Suzuki.
Image
19 giugno12:04
Girolamo Ingardia vince la prima manche dello Slalom Agro Ericino
Il pilota della Formula Ghipard sale sul gradino più alto del podio della manche di apertura dello slalom siciliano valido per il campionato italiano. Podio completato da Salvatore Arresta e Giuseppe Castiglione, anche loro su vetture Gruppo E2 SS e, per tale ragione, trasparenti ai fini della classifica di campionato. Primo dei piloti a punti tricolore, il giovane siciliano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki.
Image
18 giugno23:55
Centoquaranta i piloti al via dello Slalom Agro Ericino
Si corre domani lo Slalom Agro Ericino, competizione valida, oltre che per il campionato italiano, anche per quello siciliano della specialità con coefficiente due. E per l'edizione che soffia sulle venti candeline di vita, sarà festa di sport e motori all'ombra di Erice.
Image
16 giugno22:26
Lo Slalom Agro Ericino fa 150
Grandissimi numeri per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena sulle strade del trapanese. Domenica 19 giugno si corre lo Slalom Agro Ericino, competizione valida, oltre che per l'italiano, anche per il campionato siciliano della specialità con coefficiente due. E per l'edizione che soffia sulle venti candeline di vita, sarà festa di sport e motori all'ombra di Erice.
Image
16 giugno18:17
Salvatore Venanzio pronto per lo Slalom Agro Ericino
Il campione campano ai nastri di partenza della competizione siciliana che, domenica, metterà in scena il quarto atto del Campionato Italiano Slalom.
Image
9 giugno16:18
Il Campionato Siciliano Slalom si infiamma all'Agro Ericino
Domenica 19 giugno si correrà il 20° Slalom Agro Ericino, ottavo round della serie regionale e secondo appuntamento Tricolore sull'Isola. Il nuovo confronto con i piloti top della specialità tra i birilli e il doppio punteggio per via dell'alto coefficiente scaldano l'ambiente.
Image
8 giugno11:41
Viaggia spedito verso le tre cifre lo Slalom Agro Ericino
Tutti pronto per il quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena sulle strade del trapanese. Domenica 19 giugno, infatti, si corre lo Slalom Agro Ericino, competizione valida, oltre che per l'italiano, anche per il campionato siciliano della specialità con coefficiente due. E per l'edizione che soffia sulle venti candeline di vita, sarà festa di sport e motori all'ombra di Erice. Iscrizioni aperte fino alle ore 23 di lunedì 13 giugno.
Image
5 giugno10:17
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Agro Ericino
Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime tre gare valide per la conquista dei titoli 2022. Nell'assoluta, primo è Michele Puglisi. Tra gli Under al comando è Domenico Murino e tra le "pilotesse", la più veloce è, al momento, Angelica Giamboi.
Image
2 giugno10:13
Iscrizioni aperte allo Slalom Agro Ericino
Torna a sventolare in Sicilia, sulle strade del trapanese, il tricolore del Campionato Italiano Slalom. Domenica 19 giugno, infatti, si corre lo Slalom Agro Ericino, competizione valida, oltre che per l'italiano, anche per il campionato siciliano della specialità con coefficiente due. E per l'edizione che soffia sulle venti candeline di vita, sarà festa di sport e motori all'ombra di Erice.
Image
26 maggio20:54
Lo Slalom Agro Ericino si corre il 19 giugno
Viste le cause di forza maggiore e dopo un'attenta valutazione del calendario, la Giunta Sportiva approva la richiesta di spostamento a nuova data della competizione siciliana valida come quarta prova del Campionato Italiano Slalom.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.