Lo Slalom Città di Campobasso spegne 25 candeline

Macchina organizzativa a pieno regime per la gara molisana, secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone, in programma il 21 maggio.
Image

Grande traguardo per lo Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini che il prossimo 21 maggio soffia sulle venticinque candeline ed entra, di diritto, tra le manifestazioni sportive molisane più longeve. La gara organizzata dall'Automobile Club Campobasso, in collaborazione con la Molise Racing e dalla Tecno Motor Racing Team con la partnership della Regione Molise, è il secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom e, per il terzo anno consecutivo, tappa del "Central European Zone", il Campionato Europeo di Slalom.

Negli uffici dell’Automobile Club di Campobasso si lavora per organizzare, ancora una volta, una manifestazione di spessore capace di coinvolgere tutti: piloti, appassionati e una comunità intera. Lo Slalom Città di Campobasso, infatti, non è solo una gara automobilistica ma anche l'occasione per ricordare, insieme alla sua famiglia, Gianluca Battistini.