A Campobasso si corre il 22 luglio

Sullo Slalom Città di Campobasso torna a sventolare il tricolore. La competizione, nella nuova data di svolgimento, è la quarta tappa del Campionato Italiano Slalom.
Image

E' stata ufficialmente confermata la data del XXVI Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, organizzato dall'Automobile Club Campobasso e dalla famiglia Battistini: il 21 e 22 luglio 2018 sarà di nuovo festa alla contrada Mascione di Campobasso. Proprio in questi giorni, infatti, è arrivato il parere positivo in merito allo spostamento di data della gara automobilistica molisana di cui, nei giorni passati, sono stati effettuati i primi sopralluoghi del percorso e delle strutture che ospiteranno l'intera organizzazione.

“Sono sicuro che con la collaborazione dei piloti, degli ufficiali di gara e dei tanti appassionati che stanno sostenendo l'ACI Campobasso, riusciremo ad organizzare anche quest'anno una bella gara ed una piacevole accoglienza per soddisfare le tante aspettative dei numerosi ospiti che arriveranno da fuori regione", ha dichiarato soddisfatto il Presidente dell'Automobile Club Campobasso, Luigi Di Marzo.

Determinante per la buona risuscita della manifestazione  il contributo e l'entusiasmo della famiglia Battistini, nonché il sostegno della Regione Molise che ha deliberato un intervento finanziato con le risorse FSC 2014-2020 del Patto per lo Sviluppo della Regione Molise.

(Comunicato Ufficio Stampa Organizzatore)