Image
30 novembre15:49
Calendario CIR Auto Storiche 2014
Novità e conferme del calendario 2014. Ecco le date delle dieci tappe della serie Tricolore dei Rally per le Auto Storiche
Image
17 novembre19:24
A Riolo-Marin la Targa Florio Historic Rally a Musti il Tricolore
Il pilota di Cerda ha portato a quattro le sue vittorie nella versione storica della corsa madonita. Il lombardo navigato Riccardo Imerito è Campione Italiano Rally Autostoriche. Un Podio tutto Porsche.
Image
17 novembre16:33
Riolo sempre in testa alla Targa Historic Musti si difende
Il cerdese navigato da Marin sulla Porsche 911 ha finora vinto sette prove su otto. Musti è sempre quinto nonostate dei problemi meccanici e vede il titolo sempre più vicino, anche se Vara è in rimonta.
Image
17 novembre14:13
Riolo sempre al comando della Targa Florio Historic Rally
Il driver di casa allunga con la sua Porsche sulla gemella di Negri che tiene la seconda piazza, ma Musti rinsalda il quinto posto guadagnando su Vara. "Gordon" è 4° e primo di 3°° Raggruppamento
Image
17 novembre13:51
Dichiarazioni dopo il primo giro di prove
Sentite prima della PS 4 "Tribune" 2
17 novembre13:22
Riolo in testa alla Targa Historic Rally
Il cerdese ha vinto i primi quattro crono con la sua Porsche 911 navigato da Maurizio Marin. Secondo Negri all'inseguimento. Musti tiene il comando Tricolore, ma forse qualche noia alla sua Porsche.
Image
16 novembre20:18
Partita la Targa Florio Historic Rally
I trentanove equipaggi salutati dal pubblico di Termini Imerese alla presenza di mauro Pregliasco e Piero Sodano. Tra i presenti i Sindaci di Termini e Cerda.
Image
16 novembre16:32
Scatta la Targa Florio Historic Rally
Tutti verificati i trentanove iscritti alla decima e conclusiva prova del Campionato Italiano Rally Autostoriche. La partenza alle 19.00 da Termini Imerese, domani domenica 17 novembre arrivo e premiazione alle 18.00 a Collesano, dopo nove prove speciali sul "Piccolo Circuito delle Madonie”.
Image
14 novembre23:51
Il duello tra Musti e Negri alla Targa Florio Historic
La gara in programma il 16 e 17 novembre organizzata dall'Automobile Club Palermo sarà la decima e decisiva prova della serie tricolore auto storiche. Start da Termini Imerese, quartier generale a Campofelice di Roccella e Traguardo a Collesano
Image
13 novembre15:45
Tutto pronto per Targa Florio Historic Rally
Presentata l'edizione 2013 con trentanove iscritti, decima e conclusiva prova del Campionato Italiano Rally Autostoriche. Sabato 16 novembre le verifiche ed in serata la Partenza da Termini Imerese. Ricordato Mauro Nesti.
Image
9 novembre16:09
Chiudono lunedì le iscrizioni alla Targa Florio Historic Rally
Possibile inviare le adesioni fino all'11 novembre alla decima ed ultima prova del Campionato Italiano Rally Autostoriche in programma il 16 e 17 novembre, organizzata dall'Automobile Club Palermo. Mercoledì 13 la presentazione.
Image
6 novembre15:05
La Targa Florio Historic Rally decisiva per il Campionato Italiano
La gara in programma il 16 e 17 novembre organizzata dall'Automobile Club Palermo sarà la decima e decisiva prova del tricolore riservato alle auto storiche. Start da Termini Imerese, quartier generale a Campofelice di Roccella e Traguardo a Collesano. Iscrizioni aperte fino a lunedì 11.
Image
28 ottobre15:57
Il rally Targa Florio Historic Rally chiuderà la stagione
L'ultimo round del Campionato italiano Rally auto storiche si correrà nei prossimi 16 – 17 novembre in Sicilia
Image
3 ottobre11:54
Rinvio Historic Rally Targa Florio
Il rally organizzato dall'AC Palermo, è rinviato a data da destinarsi.
Image
21 settembre16:58
Montini e Ognibeni, su Porsche 911 Rsr, vincono il Rally Elba Storico
L'equipaggio bresciano del Team Bassano s'aggiudica la nona e penultima tappa della serie ACI CSAI, superando nel finale i toscani Salvini e Tagliaferri, secondi a bordo di una Audi Quattro nei colori Rally Club Sandro Munari
Image
21 settembre14:01
Montini primo
Nicholas Montini con la Porsche 911 rsr Team Bassano, s'aggiudica la dodicesima e penultima prova speciale, supera Alberto Salvini che con la Audi Quattro A2 è ottavo nella frazione cronometrata e secondo nell'assoluta.
Image
21 settembre13:35
Sfortunato "Pedro"
Il bresciano è fermo in prova con la Lancia Rally 037, Negri vince la prova.
Image
21 settembre11:40
Salvini primo!
Dopo la prova speciale Poggio La Pila, il senese con la Audi passa al comando della gara, mentre una foratura rallenta la corsa di Da Zanche, tredicesimo assoluto, Nicholas Montini è secondo, "Pedro” terzo.
Image
21 settembre10:05
Da Zanche prosegue al comando
"Pedro” in rimonta vince la decima piesse. Da Zanche prosegue al primo posto del Rallye Elba Storico. Al secondo posto sale Nicholas Montini, mentre Salvini scivola al terzo per un problema tecnico.
Image
20 settembre17:49
A Da Zanche la prima tappa dell'Elba
Da Zanche su Porsche 911 Rsr chiude la prima tappa al comando, con Salvini secondo e primo della classifica dell'Europeo. Terzo e Montini su Porsche 911 Rsr. Domani la seconda tappa dalle 8.30 alle 16, con sei frazioni cronometrate e arrivo a Capoliveri
Image
20 settembre15:11
Ancora "Pedro” sulla sesta
Il bresciano del Sandro Munari RC s'giudica il miglior tempo nella sesta piesse e passa a condurre con due decimi di secondo su Da Zanche secondo, che con la Porsche è primo del Cir e del 2. raggruppamento. Salvini terzo con la Audi.
Image
20 settembre13:01
La quinta di "Pedro”
Il bresciano con la Lancia Rally 037 è il veloce sulla "Due Colli” è secondo assoluto, dietro al leader Lucio Da Zanche. Marchionni fermo per foratura, Salvini terzo in prova e terzo in classifica.
Image
20 settembre12:08
Da Zanche: un uomo solo al comando
Il campione di Bormio s'aggiudica la quarta piesse, Monteperone, ed allunga, di poco, su Marchionni, sempre secondo.
Image
20 settembre10:52
Da Zanche e Marchionni parità
Il valtellinese attacca nella terza piesse, è il più veloce, annulla il vantaggio e affianca Marchionni al comando del rally. "Pedro” insegue
Image
20 settembre08:40
Marchionni in serata
La prima fase del Rallye Elba Storico s'apre all'insegna del valtellinese con la Porsche 911, che a Capoliveri supera "Pedro" con la Lancia Rally e si porta al comando della gara. oggi in programma sei prove speciali e fine tappa ore 16.56
Image
19 settembre17:41
25. Rally Elba Storico al via
La nona tappa della serie Tricolore ACI CSAI è nel pieno del suo programma, alle ore 19 è prevista la cerimonia di partenza dal centro di Capoliveri. Due le prove speciali serali, l'ultima proprio nel centro turistico elbano.
Image
18 settembre20:34
25. Rally Elba Historic nono round
Il rally dell'ACI Livorno Sport sta per entrare nella fase attiva. In programma da domani a sabato, il rally elbano è la nona prova della serie Tricolore ACI CSAI, decima del campionato europeo. Tanti piloti e tanto spettacolo sono attesi per la venticinquesima edizione della gara.
Image
16 settembre06:54
Tante adesioni alla 25. edizione del Rallye Elba Storico
In programma dal 19 al 21 settembre, la nona e penultima tappa del Cir Auto Storiche e del Campionato Europeo Rally Storici conta 119 equipaggi iscritti
Image
31 agosto18:45
Negri e Zegna vincono il 18. Rally Alpi Orientali Historic
Ai biellesi la quarta vittoria consecutiva nel Tricolore ACI CSAI. Secondi Da Zanche e Oberti, Porsche 911 Rsr . Terzi Montini e Ognibeni Porsche 911 rsr . Capsoni e Zambiasi primi nel 1 Raggruppamento su Alpine Renault A 110, Tiziano e Francesca Nerobutto primi nel Trofeo A 112 Abarth
Image
31 agosto17:01
Da Zanche secondo! Negri ad un passo dalla vittoria
Il valtellinese vince la decima prova speciale, Masarolis, ed è secondo assoluto. "Pedro” ha il secondo tempo e Musti il terzo. Negri controlla dalla prima piazza assoluta, ed alle sue spalle le posizioni cambiano in continuazione.
Image
31 agosto14:27
Negri lanciatissimo, Da Zanche di rincorsa
A due prove dal termine il piemontese della Happy Racer guida la classifica con sicurezza. Secondo a 1'16” è tornato il bresciano Montini, Da Zanche è nuovamente sul podio, terzo!
Image
31 agosto13:10
Da Zanche in ritardo, Negri leader
Il campione di Sondrio accusa forte ritardo per un problema tecnico alla sua Porsche 911 Rsr e scivola in quinta piazza assoluta. Negri prende le redini della gara, Montini lo segue a lunga distanza, secondo tra gli italiani. Secondo assoluto è ora "Pedro”, primo tra gli europei.
Image
31 agosto10:27
Da Zanche ristabilisce le distanze
Con la Porsche 911 Rsr il pilota della Piacenza Corse s'aggiudica la settima piesse e stacca l'inseguitore Negri, Porsche 911 Rsr Happy Racer. Musti in piena rimonta.
Image
31 agosto10:05
Si ricomincia da Negri, ma Da Zanche è leader
Il biellese è partito all'attacco sul primo impegno della giornata conclusiva del Rally Alpi Orientali Historic. Da Zanche è ancora al comando della gara friulana ma il vantaggio sul piemontese s'è ridotto a 4”4
Image
30 agosto19:01
Lucio Da Zanche e Giulio Oberti sono al comando del Rally Alpi Orientali Historic
La prima tappa dell'ottavo round della serie Tricolore ACI CSAI si chiude con l'equipaggio lombardo a bordo della Porsche 911 Rsr al comando della classifica assoluta. Secondi sono i biellesi Negri e Zegna con la Porsche 911 Rsr Happy Racer
Image
30 agosto14:08
Da Zanche è leader dell'Alpi
Il valtellinese con la Porsche 911 è partito all'attacco portandosi al comando della classifica assoluta, lo insegue Negri. Jensen è terzo primo tra i piloti dell'europeo. Musti fora nella prima prova.
Image
30 agosto12:39
E' scattato l'Alpi storico
Il via alle ore 12 è stato dato dalle autorità cittadine, assieme a Giorgio Croce presidente di Scuderia Friuli ACU organizzatore della ottava prova dell'italiano
Image
30 agosto11:26
A mezzora dal via dell'Alpi Orientali Historic
Tutto è pronto a Cividale del Friuli da dove alle ore 12 scatterà l'ottavo round del Cir Auto storiche, con 65 partenti
Image
29 agosto13:20
Ottavo round al Rally Alpi Orientali Historic
La serie tricolore ACI CSAI prevede questo fine settimana la terzultima tappa stagionale. Da domani, venerdì 30, si correrà sulle strade friulane con conclusione il giorno seguente, sabato 31, a Cividale del Friuli.
Image
23 luglio13:16
On Line il programma del 18° Alpi Orientali Historic
Sul sito di Aci Sport sono disponibili tutte le informazioni per seguire l'imperdibile evento friulano, in programma alla fine di Agosto.
Image
20 luglio20:36
Davide Negri e Marco Zegna, su Porsche 911 Rsr, vincono il Due Valli Historic
Alla gara organizzata da ACI Verona Sport, settimo round del Tricolore ACI Csai, il biellese consegue la terza vittoria consecutiva della stagione e sale al quarto posto in campionato.
Image
20 luglio19:32
Negri e Zegna vincono il Rally Due Valli Historic
Alla gara organizzata da ACI Verona Sport, settimo round del Tricolore ACI Csai, il biellese con la Porsche 911 Rsr consegue la terza vittoria consecutiva della stagione e sale al quarto posto in campionato.
Image
20 luglio16:46
Negri primo, ma non è ancora finita
A meno di diciotto chilometri dall'arrivo il porschista biellese torna al comando del Rally Due Valli Historic. Lucky con la Ferrari è secondo per due decimi di secondo.
Image
20 luglio16:27
Posizioni delineate nelle altre classi
Dopo sei prove è Luca Cattilino al comando del Gruppo 2, con la Kadett Gte del 3. Raggruppamento davanti al pesarese Riccardo Bucci, che con la Alfa Romeo Alfetta GTV è staccato di 15”
Image
20 luglio15:32
"Lucky" al comando del Due Valli
Il gioco si fa duro e i duri…il Rally Due Valli non concede respiro per i piloti e regala grande spettacolo
Image
20 luglio15:20
Negri incrementa, Lucky lo insegue
Dopo la pausa del riordino di Illasi, la gara non accusa flessioni di ritmo
Image
20 luglio14:31
Il Rally Due Valli alla fine del primo giro
Tre vincitori differenti nelle quattro prove del mattino e tre cambi al vertice della classifica. Dopo Musti, Salvini è Negri al comando della gara.
Image
19 luglio18:35
Rally Due Valli Historic al via domani
Il settimo round della serie Tricolore ACI CSAI è pronto a scattare da Illasi. Organizzata da ACI Verona Sport e promossa da Automobile Club Verona, la gara valida anche per il Trofeo A112 Abarth scatterà domattina alle ore 9 con un apripista d'eccezione: Giandomenico Basso.
Image
17 luglio23:52
Appuntamento ad Illasi per il Due Valli Historic
Il settimo e terzultimo round della serie Tricolore ACI CSAI si corre questo fine settimana in provincia di Verona. Il rallysta veneto Giandomenico Basso apripista d'eccezione
Image
17 luglio12:22
Giandomenico Basso apripista al Rally Due Valli Historic
Di ritorno dal Rally di San Marino, il rallysta trevigiano presterà anche le sue conoscenze tecniche per un ruolo, quello dell'apripista, sempre importante soprattutto per la sicurezza del percorso e del pubblico. la gara in programma questo fine settimana ad Illasi, in provincia di Verona
Image
14 luglio09:12
Il rally Due Valli Historic nel prossimo fine settimana
La gara dell'Automobile Club Verona e Aci Verona Sport si correrà il 19 e 20 luglio e sarà il settimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. L'8. edizione del Due Valli Historic è valida anche per il Trofeo Challenge Autostoriche e per il Trofeo A112 Abarth.
6 luglio21:43
Negri e Coppa, su Porsche 911 rsr vincono il Circuito di Cremona
L'equipaggio biellese della Happy Racer ha preceduto le altre due Porsche 911 di Lucio De Zanche e Matteo Musti che rafforza la sua leadership della classifica del Campionato Italiano rally Auto Storiche
Image
6 luglio18:03
Tutto da decidere ma Negri è in testa
A tre prove dal termine ancora lotta aperta tra le Porsche 911 del capo classifica, quella di De Zanche e Musti.
Image
6 luglio11:06
Il Circuito di Cremona entra nel vivo
Si attende una calda giornata di gara al sesto round del Cir Auto Storiche che entra nel vivo oggi con le nove prove speciali da disputare prima dell'arrivo alle 21,30 a Cremona
Image
5 luglio22:54
Bucci leader in Gruppo 2, Pinzoni nella A 112 Abarth
Nella prima prova speciale è il pilota marchigiano dell'Alfetta a guidare il tra le "Duemila", mentre Pinzoni è velocissimo e non solo tra le compatte "Scorpioncine"
Image
5 luglio22:46
Negri il leader del Circuito di Cremona
Dopo la coreografica partenza nel centro della città lombarda è il biellese Davide Negri ad imporsi nella prima prova speciale. Il biellese realizza il miglior tempo sul circuito di San Martino del Lago.
Image
4 luglio19:41
Domani il via al Circuito di Cremona
Domani, scatterà alle 21 dal centro di Cremona la sesta tappa del Cir auto Storiche. Sabato seconda e conclusiva giornata di gara con termine alle ore 21.30, dopo la disputa di dieci prove speciali.
Image
3 luglio01:50
La settimana del Rally Circuito di Cremona
La gara dell'Automobile Club di Cremona è l'ormai prossimo sesto round della serie Tricolore ACI. Start venerdi sera dal capoluogo lombardo e prova spettacolo sul circuito San Martino del Lago, poi nove prove speciali ed arrivo sabato 6.
Image
20 giugno06:19
Aperte le iscrizioni al Rally Due Valli Historic
In programma il 19 e 20 luglio prossimi, il settimo appuntamento del CIR Auto Storiche organizzato da ACI Verona Sport si presenta con alcune novità
Image
16 giugno15:49
Davide Negri e Roberto Coppa dominano il Rally Lana Storico
Con la Porsche 911 RSr l'equipaggio biellese della Happy Racer s'aggiudica il quinto round della serie Tricolore ACI. Musti e Biglieri secondi a bordo della Porsche 911 Sc Piloti Oltrepo e sempre leader di campionato.
Image
16 giugno15:04
Non ha fortuna "Lucky"
Il vicentino si ritira nel trasferimento dopo la prova numero nove, Campore.
Image
16 giugno14:54
Da Zanche out
Il campione di Sondrio si ritira al termine della prova speciale numero 8. Negri sempre al comando, Musti sempre secondo ed al terzo posto sale "Lucky"
Image
16 giugno13:58
Jari Matti Latvala al Rally Lana Storico
Il finnico della Volkswagen Polo segue divertito il rally biellese
Image
16 giugno12:02
A Da Zanche piesse sette
Con la Prosche 911 Rsr Da Zanche e Mancuso sono i più veloci nel primo passaggio della Baltigati, davanti a Musti e Biglieri su Porsche 911 Sc. Prendono fiato Negri e Coppa che con la Porsche 911 Rsr staccano il terzo tempo.
Image
16 giugno11:43
Meggiarin attacca, Santagiuliana resta primo tra le A 112 Abarth
Dopo sei prove speciali Santagiuliana e Zoso proseguono al comando della classifica del Trofeo A 112 Abarth, inseguiti da Meggiarin e Ferro all'attacco sulla prova di Campore
Image
16 giugno10:42
Il Lana in mano a Negri
Il pilota biellese della Porsche stacca gli avversari nelle prime due prove speciali del mattino, Musti segue alle sue spalle. Sempre terzo Da Zanche, ma Lucky è in rimonta con la Ferrari 308 GTB
Image
15 giugno20:03
A Negri e Coppa la prima giornata del Rally Lana Storico
La quinta tappa della serie Tricolore ACI, s'apre con l'equipaggio biellese, su Porsche 911 Rsr Happy Racer, al comando della gara ed in lotta con i pavesi Musti e Biglieri, Porsche 911 Sc Piloti Oltrepo. Domani seconda giornata di gara con start ore 9 e arrivo ore 17.18.
Image
15 giugno18:18
Negri, ancora lui
Il biellese si impone nella terza piesse, Musti è a ruota, Savioli in ritardo. Chentre e Lucky aumentano il ritmo
15 giugno16:42
Negri, Musti e Savioli
Il Rally Lana Storico è in svolgimento, con ritardo ma si sta mettendo in moto con il biellese Negri in testa. Nuovo orario per la terza piesse: lo start sarà dato alle ore 17.53
Image
15 giugno15:45
L'appassionato pubblico biellese
Annullata la prima Prova Speciale al Rally Lana Storico
Image
15 giugno11:00
Il Lana pronto al via
Tutti i protagonisti del Tricolore Rally Auto Storiche, sono a Biella e pronti per lo start della gara che avverrà alle 12 dal centro storico della città piemontese
Image
13 giugno11:21
Tanti gli "Storici" al Rally Lana Storico
Si presenta con ottantasette iscritti il quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche in programma tra sabato e domenica a Biella.
Image
9 giugno21:53
Aperte le Iscrizioni al Rally Circuito di Cremona
Sono aperte le iscrizioni al Circuito di Cremona 2013; sino a lunedì 1 luglio sarà possibile inviare le adesioni al sesto appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche, quinto del Trofeo A112 Abarth e Challenge Rally Autostoriche.
Image
6 giugno16:08
Prorogata la chiusura iscrizioni al Rally Lana Storico
Fino alle ore 18 di lunedì 10 giugno sarà possibile inviare i moduli di adesione al Rally Storico, Rally Classic, Regolarità Sport ed All Stars, in programma sabato 15 a Biella
Image
1 giugno16:43
Matteo Musti e Riccardo Imerito vincono il Rally Piancavallo Storico
Con la Porsche 911 Sc, i portacolori della Piloti Oltrepo s'aggiudicano la quarta tappa della serie ACI CSAI. Secondi Lucio Da Zanche e Corrado Ughetti con la Porsche 911 Rsr, terzi Nicholas Montini e Michele Ognibeni, con la Porsche 911 Rsr della Team Bassano, ora secondi in campionato.
Image
1 giugno14:39
Out Guagliardo, primo Musti
A tre prove dal termine cambia la classifica della gara friulana, Guagliardo si ritira nella prova cinque e Musti passa al comando.
Image
1 giugno10:18
Guagliardo torna leader del Piancavallo
In due prove speciali asciutte, Pala Barzana e Campone, il siciliano recupera e supera Musti, ora secondo della classifica a soli sette decimi. Da Zanche sempre terzo e Montini rimonta.
Image
1 giugno09:54
A Pala Barzana Guagliardo recupera
Torna il sole sul Rally Piancavallo ed il siciliano con la Porsche 911 Rsr, s'aggiudica la terza piesse, prima della giornata. Musti è secondo in prova ma ancora primo con margine sul palermitano. Da Zanche controlla dal terzo posto. Costenaro e Borsurgi nella top five in prova
Image
31 maggio21:35
Musti sorpassa ed è leader al Piancavallo
Con la Porsche 911 Sc, il pavese della Piloti Oltrepo non si fa sorprendere dalla pioggia e s'aggiudica la seconda piesse, supera Guagliardo e va al riposo notturno al comando della gara. Terzo è Nicholas Montini. Con la Ford Escort, Elia è al comando tra le Gruppo 2.
Image
31 maggio19:45
Guagliardo davanti a tutti al Piancavallo
La prima prova speciale del rally è vinta dai siciliani Guagliardo e Consiglio su Porsche 911 RSR.
Image
31 maggio19:27
Il Rally Piancavallo Storico al via
Scatta alle 18.30 da Sacile la quarta tappa della serie tricolore ACI CSAI. Organizzata da Automobile Club Pordenone e Scuderia Sagittario, la prova friulana è passaggio fondamentale della stagione e sono presenti tutti i big di campionato.
Image
30 maggio13:00
Il 27. Rally Piancavallo Storico è il quarto round
La serie tricolore ACI CSAI è da domani a Sacile per la quarta tappa organizzata da Automobile Club Pordenone e Scuderia Sagittario.
Image
25 maggio09:48
Per il 3° Rally Lana Storico sono in corso le iscrizioni
La quinta tappa del Cir Auto Storiche in programma il 15 giugno è valida anche per il Trofeo A112 Abarth, Challenge Rally Autostoriche, Coppa Porsche-Michelin e Memory Fornaca, Autoclassiche, Regolarità Sport e All Stars.
Image
24 maggio12:23
Nuova formula per il "Circuito di Cremona 2013”
Si presenta ricco di novità il programma del "Circuito di Cremona – Memorial Mariagrazia
Donato”, che si disputerà venerdì 5 e sabato 6 luglio.
Image
11 maggio23:35
Il Città di Brescia sotto il podio
Marco Savioli, Nicholas Montini, Alberto Salvini protagonisti della sfida all'ombra del podio assoluto. Elia vincitore del Gruppo 2 e Capsoni del 1. Raggruppamento. Sisani fa sua la prova del Trofeo A 112 Abarth
Image
11 maggio17:37
Musti e Zonca primi al Rally Coppa Città di Brescia
L'equipaggio della Scuderia Oltrepo sale sul gradino più alto del podio, con la Porsche 911. Secondi Domenicali e Mancuso, Piacenza Corse, terzi Da Zanche e Valmassoi. Capsoni e Zambiasi con la Alpine Renault A 110 si impongono nel 1. Raggruppamento. Sisani e Minozzi primi nel trofeo A 112 Abarth.
Image
11 maggio13:02
Musti e Montini in evidenza
La pioggia interessa parte del percorso di gara, le Porsche 911 giganteggiano, Musti è primo con vantaggio su Montini che ha superato Domenicali. Elia conduce il Gruppo 2, Capsoni il 1. Raggruppamento e Sisani domina il Trofeo A 112 Abarth.
Image
11 maggio11:13
Variazioni del percorso di gara Rally Città di Brescia
La Direzione di Gara comunica variazioni al percorso di gara
Image
11 maggio10:37
Giornata decisiva per il Rally Storico Città di Brescia
La cronaca di gara entra nel vivo di una competizione accesa. Musti tenta l'allungo, Domenicali cerca di ricucire e si mette in scia, Montini cede una posizione. Sisani vola con la piccola A 112 Abarth
Image
10 maggio23:57
Musti leader dopo due prove speciali
Le porsche monopolizzano la top ten della classifica assoluta. Dopo due prove speciali disputata sui tre chilometri della prova spettacolo di Odolo, il pavese passa al comando davanti a Robrto Montini. Velocissimo Sisani con la A 112 Abarth
Image
10 maggio19:47
Roberto Montini apre ad Odolo
É Montini senior il più veloce nel primo passaggio dell'Acciaio e Motori. Out 'Pedro' fermo per rottura alla Lancia Stratos
Image
10 maggio16:34
Il Cir Auto Storiche al via la terza tappa
La Coppa Città di Brescia è al via dal Museo Mille Miglia di Brescia
Image
9 maggio14:21
Il Rally Storico Coppa Città di Brescia al via domani
I protagonisti della serie Tricolore ACI e del Trofeo A 112 Abarth promettono spettacolo nella gara che si corre da domani, con l'attesa Prova Spettacolo di Odolo. Confermata da parte dell'emittente TV Teletutto la "diretta” della prova speciale "Acciaio e Motori
Image
9 maggio00:34
A Brescia il terzo round del Trofeo A 112 Abarth
Dieci equipaggi in lizza per il terzo appuntamento del Trofeo che si correrà sulle strade bresciane.
Image
6 maggio22:59
Al Città di Brescia il terzo round del CIR Auto Storiche
Una novantina di iscritti promettono spettacolo nella due giorni di gara con l'attesa novità della Prova Spettacolo di Odolo. Confermata da parte dell'emittente TV Teletutto la "diretta” della prova speciale "Acciaio e Motori
Image
27 aprile18:39
Zivian e Arena vincono il Rally Campagnolo
Nella seconda tappa della serie Tricolore ACI sono secondi al traguardo di Isola Vicentina i bresciani Montini e Ognibeni su Porsche 911 Rsr, nuovi leader di campionato. Terzi Da Zanche e Valmassoi su Porsche 911 Rsr. Capsoni e Zambiasi primi del 1. Raggruppamento con la Alpine Renault A 110.
Image
27 aprile16:07
Zivian sorpassa
L'alessandrino con la Audi Quattro vince la prova numero 6 ed è il quarto leader differente, superando Lucky in testa alla gara.
Image
27 aprile14:10
Lucky al comando
A tre prove dalla fine, Musti si ferma e il vicentino della Ferrari è in testa, secondo Zivian. Terzo Montini junior
Image
27 aprile11:37
Musti sulla terza piesse
Il pavese vince la Recoaro per pochi decimi su Da Zanche e Zivian. Lucky paga ed ora è staccato di 6"2 dal leader Musti. Zivian con la Audi Quattro è terzo a 23"7, poi Da Zanche e quinto Salvini con problemi d'alimentazione al "Flat six" della sua Porsche
Image
27 aprile09:49
Lucky primo scratch
Il vicentino con la Ferrari 308 GTB è il più veloce sull'asfalto bagnato della prima prova del mattino. Musti, secondo in prova, strappa la leadership a Salvini in difficoltà a superare un concorrente in prova
Image
26 aprile23:54
Salvini il leader del Campagnolo
Il toscano, navigato da Tagliaferri, con la Porsche 911 RSR è il più veloce sulla prima prova speciale del rally vicentino. Dopo la pausa notturna la gara riprende domani alle 8.31, la conclusione è previsto alle 19.
Image
26 aprile17:20
Il Campagnolo al via
La nona edizione del Rally Campagnolo al via alle ore 21 di questa sera. Il secondo round della serie Tricolore ACI scatta da Isola Vicentina ed entra nel vivo con la prima prova speciale. Domani la seconda giornata di gara con arrivo alle 19. 86 i partenti al rally
Image
24 aprile21:07
Il Rally Campagnolo, secondo round della serie Tricolore ACI
Al via della gara in programma questo fine settimana, anche la seconda tappa del Trofeo A 112 Abarth.
Image
23 aprile05:43
In diciotto per il Trofeo A112 Abarth al Campagnolo
Il Rally Campagnolo è in programma questo fine settimana ad Isola Vicentina è la seconda tappa del CIR Auto Storiche, ma anche round due del monomarca promosso da Team Bassano
Image
19 aprile14:57
Operativi gli organizzatori del Città di Brescia
Il 6° Rally Storico Coppa Città di Brescia - Memorial Busseni si svolgerà nelle giornate del 10 e 11 maggio prossimi a Brescia. Le iscrizioni aperte fino a venerdì 3 maggio
Image
19 aprile09:12
Rally Campagnolo oggi la presentazione
La tradizionale conferenza stampa sarà ospitata nel prestigioso Palazzo Nievo, sede della Provincia di Vicenza. Le iscrizioni pervenute promettono un elenco iscritti di altissimo livello per la seconda tappa del Campionato Italiano Autostoriche.
Image
13 aprile08:57
Il percorso del Rally Storico Campagnolo
Nove le prove speciali in programma per il secondo atteso appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, organizzato da Rally Club Isola Vicentina. Venerdì 26 il prologo serale, arrivo sabato 27 ore 19 ad Isola Vicentina.
Image
11 aprile21:47
Anche le Auto Classiche al Rally Campagnolo!
La gara vincentina, prossima tappa del CIR Auto Storiche, sarà valida anche per le "Auto Classiche” per le vetture costruite tra il 1982 e il 1990 Gruppi A, B e N.
Image
6 aprile14:42
A Pedro il Sanremo, a Musti "l'Italiano"
Al comando della gara dal primo all'ultimo metro, il bresciano con la Lancia Rally 037 s'aggiudca il Sanremo Rally Storico. Musti è leader della classifica del CIR Auto Storiche con il terzo posto assoluto ottenuto al rally ligure.
Image
6 aprile12:51
Pedro e Musti in dirittura d'arrivo
Ad una prova dal termine Comas è ora secondo, dietro a "Pedro" ma davanti a Musti. Bene Calzolari, quinto assoluto e secondo del Tricolore. Anche Nicholas Montini è in recupero con la Porsche 911 RSr
Image
6 aprile11:04
Pedro sempre primo, Musti leader degli italiani
A due prove speciali, 25 chilometri cronometrati, dal traguardo del Sanremo Rally Storico, il bresciano della Lancia Rally 037 ed il pavese della Porsche 911 guidano le classifiche. Comas il più veloce nella prova sei e sette
Image
5 aprile23:33
"Pedro" e Musti i leader al Sanremo Rally Storico
Il bresciano con la Lancia Rally 037 chiude in testa la prima tappa della gara, il pavese è terzo assoluto primo del 3. Raggruppamento al volante della Porsche 911 Sc e conduce la classifica della serie ACI CSAI
Image
5 aprile21:00
Pedro al comando del Sanremo, Musti in rimonta
Il bresciano "Pedro", in coppia con Baldaccini, guida la classifica ssoluta a bordo della Lancia Rally 037, seguito da Matteo Musti e Claudio Biglieri primi della graduatoria del CIR Auto Storiche. La prima tappa del Sanremo Rally Storico si concluderà alle 22
Image
5 aprile20:42
Sanremo Rally Storico pronto al via
Sono settancinque gli equipaggi che si apprestano ad affrontare le cinque prove speciali in programma oggi: San Romolo, Bivio Ceppo, Vignai, Langan e Baiardo.
Image
5 aprile12:02
Sanremo Rally Storico l'attesa del via
In pieno svolgimento la prima giornata della gara d'apertura del CI Rally Auto Storiche.
Image
3 aprile10:46
Il Sanremo Rally Storico apre la stagione 2013
La gara sanremese è la prima delle dieci tappe della serie Tricolore ACI CSAI. Prova valida anche per la serie Europea di specialità, in programma venerdì 5 e sabato 6.
Image
1 aprile21:49
Normativa gomme non applicata al Sanremo Rally Storico
Precisazione ACI Csai sul quantitativo degli pneumatici utilizzabili da parte dei concorrenti alla prima gara del CIR Auto Storiche, in programma dal 4 al 6 aprile
Image
30 marzo16:32
Presentazione
Parentesi culturale al Sanremo Rally Storico: venerdì 5, ore 11, presso la Sala Stampa - Hotel Royal si terrà la presentazione del libro scritto da Sergio Remondino e Massimo Pedretti
Image
27 marzo16:28
S'alza il sipario del CIR Auto Storiche!
Sarà il Rally Sanremo ad aprire la scena della serie Tricolore ACI. Due giorni, due tappe, otto ore di gara per disputare le nove prove speciali e percorrere 144 chilometri cronometrati e 282 di sviluppo complessivo del tracciato di gara.
Image
20 gennaio10:37
Calendario CIR Auto Storiche 2013
Si stanno delineando i contorni del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2013.
Image
6 gennaio16:00
Le gare dei Campionati, Trofei, Challenge e Coppe CSAI 2013.
Le gare che comporranno il calendario del CIR Auto Storiche 2013