La tappa di Vallelunga del campionato italiano TCR DSG Endurance è su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola

Sul prestigioso quotidiano sportivo nazionale, che ha oltre 3 milioni di lettori, oggi, mercoledì 8 maggio, si parla del secondo round del nuovo campionato tricolore, disputato sul circuito di Vallelunga

Il secondo appuntamento del campionato italiano TCR DSG Endurance oggi, mercoledì 8 maggio, è alla ribalta sulle pagine della ‘rosa’: La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo nazionale che annovera oltre 3 milioni di lettori.

Una ribalta prestigiosa, per una serie che ha visto al via un folto plotone di partenti, con oltre 40 piloti capaci di misurarsi a distanza ravvicinata per tutte le due ore di gara al volante delle vetture due litri turbo a trazione anteriore con cambio DSG.

Protagonisti d'eccezione del round di Vallelunga, il pilota-conduttore televisivo Davide Valsecchi e il popolare inviato di 'Striscia la Notizia' Jimmy Ghione.

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da ACI Sport che già in occasione delle gare ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare (canale 228 di Sky) AutomotoTV ed in livestreaming sulla pagina Facebook ufficiale @CampionatoItalianoTCRDSGEndurance sul sito www.acisport.it/campionati/TCREndurance.

L’uscita sul massimo quotidiano sportivo nazionale raggiunge una platea di oltre 3 milioni di lettori (3.179.000, fonte Audipress, rilevazioni 2018 – copie cartacee e digitali – giorno medio).

 

Image

Dal link in questa pagina lato è possibile guardare nuovamente la gara di Vallelunga, con la telecronaca di Fiammetta La Guidara, gli interventi ai box di Camilla Ronchi e il commento tecnico di Emanuele Maltese, Brand Manager di TCR International, e di Fabio Ravaioli, Responsabile della Comunicazione di WSC Group.

Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l'archivio di tutte le telecronache integrali della stagione sono sul profilo Facebook ufficiale.

La promozione media ACI Sport del campionato, intanto, prosegue come da pianificazione, che prevede, inoltre, la replica dell’intera gara su AutomotoTV (canale 228 SKY) giovedì sera, alle ore 24.00.