Su AutomotoTV la differita della notturna di Misano

Il Campionato Italiano TCR DSG Endurance torna in TV con tutta la spettacolarità del terzo round disputato sul circuito romagnolo. Qui l'archivio integrale delle telecronache della stagione

Il terzo round del Campionato Italiano TCR DSG Endurance, disputato in notturna a Misano, vivrà un nuovo passaggio in differita su AutomotoTV, canale 228 di Sky, visibile anche in webstreaming su www.automototv.it.

Venerdì 7 giugno alle 9.00, il canale dedicato al mondo dei motori manderà in onda la differita della spettacolare gara del nuovo campionato tricolore andata in scena sul tracciato di Misano nel contesto del DTM. Protagonista d’eccezione, l’equipaggio composto dal 3 volte vincitore della 24 Ore di Le Mans Dindo Capello, dallo youtuber Alberto ‘Naska’ Fontana e dal giornalista tester Emiliano Perucca Orfei.

Si tratta di una telecronaca d'eccezione: la postazione commento, infatti, è in pit-lane, il che consente alla telecronista Fiammetta La Guidara di avere un continuo avvicendarsi di ospiti al microfono: dal direttore del circuito di Misano Andrea Albani al 2 volte campione FIA GT Thomas Biagi, dall'editorialista di Autosprint Alberto Sabbatini allo stesso Dindo Capello che, una volta terminato il suo stint, non si è risparmiato al microfono. In postazione per le due ore di gara, anche l'inviato di Motorsport.com, Francesco Corghi, nella foto.

Image

La differita andrà in onda anche sul digitale terrestre, venerdì alle ore 13.00, sul canale Sportivi, visibile al n. 188 in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, n. 117 in Trentino, n. 173 in Friuli, n. 219 in Emilia Romagna, n. 296 in Toscana e n. 185 nel Lazio.

Accedendo al link COPERTURA MEDIA le date e gli orari di tutte le trasmissioni nella quali si parla del TCR DSG Endurance.

Il prossimo appuntamento è in programma per il weekend del 20-21 luglio al Mugello, per il quarto round che si svolgerà nel contesto degli ACI Racing Weekend.

Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l’archivio dele telecronache integrali della stagione sono sul profilo Facebook ufficiale.