Il campionato italiano TCR DSG Endurance al Mugello su La Gazzetta dello Sport

Sul prestigioso quotidiano sportivo nazionale, che ha oltre 3 milioni di lettori, oggi, mercoledì 24 luglio, si parla del quarto round del nuovo campionato tricolore, disputato sul circuito del Mugello

Il quarto appuntamento del campionato italiano TCR DSG Endurance oggi, mercoledì 24 luglio, è alla ribalta sulle pagine della ‘rosa’: La Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo nazionale che annovera oltre 3 milioni di lettori. Una ribalta prestigiosa, per una serie che anche sul circuito toscano ha visto al via un folto plotone di partenti, con oltre 40 piloti capaci di misurarsi a distanza ravvicinata per tutte le due ore di gara al volante delle vetture due litri turbo a trazione anteriore con cambio DSG.

La gara ha offerto ancora una volta emozioni e sorprese e si è conclusa con la terza vittoria stagionale per l’equipaggio di Giovanni e Alessandro Altoè su Cupra, davanti all’Audi di BF Motorsport condotta da Giacomo Barri e Emanno Dionisio, con i fratelli Guido e Nicola Sciaguato sulla Cupra di BD Racing sul terzo gradino del podio al termine di due estenuanti ore di competizione.

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da ACI Sport che già in occasione delle gare ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare (canale 228 di Sky) AutomotoTV ed in livestreaming sulla pagina Facebook ufficiale @CampionatoItalianoTCRDSGEndurance sul sito www.acisport.it/campionati/TCREndurance.

L’uscita sul massimo quotidiano sportivo nazionale raggiunge una platea di oltre 3 milioni di lettori (3.179.000, fonte Audipress, rilevazioni 2018 – copie cartacee e digitali – giorno medio).

Image

Dal link in questa pagina lato è possibile guardare nuovamente la gara del Mugello.

Le repliche su AutomotoTV sono previste oggi, mercoledì 24 luglio alle h 14.00, giovedì 25 luglio alle 9.30 e la notte fra giovedì 25 e venerdì 26 luglio all’1.00.

Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l'archivio di tutte le telecronache integrali della stagione sono sul profilo Facebook ufficiale.