16 OTTOBRE 2015 - 18 OTTOBRE 2015

MUGELLO

Autodromo Internazionale del Mugello (5245 m)

Mugello

ORGANIZZATORE:
Mugello Circuit S.p.A.
Via Senni 15; 50038 Scarperia (FI); Italia
Mugello
TELEFONO: 055 849 9111
FAX: (+39) 055-8499.411
WEB: http://www.mugellocircuit.it/

UFFICIO STAMPA:
Riccardo Benvenuti
TELEFONO: (+39) 335-6664512 - E-MAIL: riccardo.benvenuti@mugellocircuit.it

Notizie

Image
22 ottobre13:18
Doppio appuntamento domani in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa del Mugello.
Domani, venerdì 23 ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito toscano.
Image
19 ottobre14:30
Paolo Meloni e Max Tresoldi, ancora numeri 1 in Prima Divisione.
Dopo il titolo tricolore 2014 in Super Production, oggi Prima Divisione, il duo della W&D Racing si conferma al termine di una stagione appassionante. Ed il capolavoro è all'ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
18 ottobre17:33
Mugello, gara 2. Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW) conquistano il titolo di Prima Divisione. Vittoria in gara per Jordi Gené (Seat).
Terzi al traguardo, gli alfieri W&D conquistano il secondo titolo di categoria aggiudicandosi il duello su Valli-Montalbano poi costretti al ritiro. Secondo posto assoluto per Zanin-Palazzo, mentre in Seconda Divisione Filippo Maria Zanin intona la nona davanti alla Honda Civic di Piccin-Paravati.
Image
18 ottobre14:41
Mugello, ancora apertissima la lotta al titolo di Prima Divisione.
C'è grande attesa per gara 2 del settimo ed ultimo round di Campionato Italiano Turismo Endurance. L'ultimo titolo in palio sarà targato BMW, ma con un duello di grande equilibrio tra la coppia Meloni-Tresoldi (W&D) e Valli-Montalbano (Zerocinque – Piloti Fiorlivesi). Alle 16.05 lo start.
Image
18 ottobre11:45
Mugello, la Seconda Divisione pronta a dare spettacolo anche in gara 2.
Anche se lo scudetto tricolore è già cucito per la terza volta sulla tuta di Filippo Maria Zanin, i protagonisti della categoria sono pronti a replicare lo spettacolo straordinario offerto ieri in gara 1 nel settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
17 ottobre19:03
Valentina Albanese conquista il titolo Assoluto del Campionato Italiano Turismo Endurance con la vittoria di gara 1 al Mugello.
La pilota Seat passa in testa al secondo stint su Jordi Gené che la accompagna fino al traguardo per la vittoria del titolo tricolore. Tutto rimandato a domani per la Prima Divisione dove vincono Zanin-Palazzo, ma Meloni-Tresoldi e Valli-Montalbano si contendono la corona tricolore.
Image
17 ottobre13:45
L'Abarth 695 è ora Assetto Corse Record.
L'esemplare che la Squadra Corse Abarth ha affidato a Luigi Moccia e Lorenzo Facchinetti per l'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance in corso al Mugello, celebra i primati del marchio dello Scorpione a 50 anni da quelli siglati dallo stesso Karl Abarth.
Image
16 ottobre18:04
Mugello, Qualifiche. Jordi Gené e Valentina Albanese in prima fila per entrambe le gare del gran finale.
Le Leon Racer TCR di Seat Motorsport Italia dettano il ritmo nell'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance e sempre davanti a Mario Ferraris e Matteo Milani e (Cinquone), i più veloci di Prima Divisione. Al neocampione Filippo Maria Zanin (BMW 320) le due pole di Seconda Divisione.
Image
16 ottobre13:52
Mugello, Libere. Jordi Gené (Leon Racer) apre il week end del gran finale.
Il pilota Seat detta il ritmo nelle qualifiche dell'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance davanti a Milani-Ferraris (Cinquone) ed alla compagna di colori Valentina Albanese, tutti in soli tre decimi di secondo.
Image
15 ottobre12:02
Mugello, tutto pronto per il rush finale con due titoli in palio ed uno schieramento record.
Due le corone tricolori da assegnare e primo match point già al sabato per Valentina Albanese (Seat Leon Racer) nel titolo Assoluto e Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3) in Prima Divisione. Sarà spettacolo nell'ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance con quasi 20 vetture al via.
Image
14 ottobre11:55
Luigi Moccia, pronto a rindossare il casco al Mugello.
Al volante della 695 Assetto Corse schierata dalla Squadra Corse Abarth e divisa con il collega Lorenzo Facchinetti, il pilota-giornalista torna nel Campionato Italiano Turismo Endurance dove ha conquistato il titolo nel 2012 in coppia con Giancarlo Busnelli.
Image
13 ottobre16:48
Mariano Bellin torna in pista al Mugello sulla BMW 320 Promotorsport.
Anche nel settimo ed ultimo round stagionale saranno sempre due le 320 tricolori protagoniste del Campionato Italiano Turismo Endurance. Con Massimo Zanin impegnato in Prima Divisione, il pilota vicentino, Campione 2011, è pronto al rientro.
Image
13 ottobre10:42
Jordi Gené, in pista anche al Mugello per il rush finale.
Dopo lo splendido weekend di Misano il forte pilota spagnolo della Seat, attualmente impegnato nella TCR International Series, sarà al via anche del settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
12 ottobre12:08
Massimo Zanin, al Mugello la prima in Prima Divisione.
In occasione del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance il pilota veneto affiancherà Walter Palazzo sulla seconda BMW M3 della W&D.
Image
8 ottobre13:20
È on-line il programma dell'ultimo appuntamento stagionale di scena al Mugello.
Definiti gli orari del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance che si correrà sul circuito toscano nel weekend del 18 ottobre prossimo. In palio due titoli tricolori.