7 MAGGIO 2016 - 8 MAGGIO 2016

ADRIA

(2.702 m)

Adria (RO)

ORGANIZZATORE:

F&M Srl
Località Smergoncino, 7
Frazione Cavanella Po
45011 Adria (RO)

Infoline : +39 333 13 61 019
Adria (RO)
TELEFONO: +39 0426 941 411
FAX: +39 0426 941 441
E-MAIL: info@adriaraway.com - WEB: www.adriaraceway.com

Notizie

Image
11 maggio15:05
Da questo pomeriggio alle 16.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Adria per il Campionato Italiano Turismo.
Oggi, mercoledì 11 maggio, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche delle telecronache per il primo round della appassionante serie tricolore, corsosi lo scorso weekend ad Adria. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
11 maggio07:12
Oggi in edicola il Campionato Italiano Turismo è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Adria.
Oggi, mercoledì 11 maggio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al primo round della serie tricolore, corsosi lo scorso weekend nel circuito rodigino. I protagonisti del Campionato si presentano a circa 5 milioni di lettori.
Image
8 maggio12:06
Adria, Gara 2. Roberto Colciago (AGS) ed Hugo Nerman (JAS) chiudono la prima tappa del Campionato Italiano Turismo.
Con le Honda Civic bissano il successo rispettivamente in TCR e TCS. Viberti (Leon BRC) è ancora secondo assoluto, mentre per il podio la spunta Costamagna (Leon BF) dopo tanta bagarre. Nelle derivate di serie Arduini conferma il secondo posto della 308, terzo Kevin Giacon sulla Alfa Romeo Mito 1.4.
Image
7 maggio19:10
Adria, Gara 1. Sono di Roberto Colciago ed Hugo Nerman le prime vittorie del Campionato Italiano Turismo.
Le Honda del pluricampione italiano e del giovanissimo svedese hanno dominato rispettivamente in TCR e TCS. Grande bagarre alle loro spalle con Viberti che si impone su Giacon nel duello Leon Cupra e Gaiofatto (308) e Bassi (Leon Wagon) sul podio delle derivate di serie. Domani gara 2 alle 10.00.
Image
7 maggio16:48
Tra meno di un'ora da Adria la prima gara stagionale per il nuovo Campionato Italiano Turismo.
Con uno schieramento affascinante di vetture nella massima espressione della categoria e 23 piloti al via, la rinnovata serie tricolore è pronta al debutto stagionale. Appuntamento con gara 1 alle 17.50 anche in diretta TV su Sportitalia ed in streaming live su acisportitalia.it.
Image
7 maggio13:19
Adria, Qualifiche. Le prime pole della stagione di Campionato Italiano Turismo sono per le Honda di Colciago in TCR e Nerman in TCS.
Alle spalle del pluricampione italiano le Leon di Jonathan Giacon (Tecnodom) e Alberto Viberti (BRC) si dividono la seconda e terza posizione sulle due griglie. Per il TCS la Top- 3 si completa con Arduini-Gaiofatto sulla Peugeot 308 GTi Mi16 ed Alberto Bassi sulla Leon Wagon. Ora gara 1 alle 17.50.
Image
6 maggio16:42
Adria, Libere 2. Dominio Honda dopo la prima giornate di prove libere per la tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo.
Roberto Colciago (AGS-JAS) si impone nel TCR, ancora davanti alle Leon di Giacon e Viberti. Hugo Nerman, settimo assoluto, detta il ritmo nel TCS con la Civic Type-R davanti a Gaiofatto sulla Peugeot 308 GTi Mi16. Domani le qualifiche alle 11.30.
Image
6 maggio12:20
Adria, Libere 1. Roberto Colciago (Honda) il più veloce nella prima sessione del primo round per il Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Ags – Jas impone subito il ritmo davanti alle Leon Cupra di Jonathan Giacon (Tecnodom Sport) ed Alberto Viberti (BRC). Lo svedese Hugo Nerman è settimo assoluto e primo di TCS sulla Civic Type-R. Alle 15.40 la seconda sessione.
Image
6 maggio06:24
Tra poche ore ad Adria il via alla nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Turismo.
Con la prima sessione di prove libere in programma alle 11.00, la pista rodigina inaugura la rinnovata serie tricolore. Una prima stagionale dai numeri subito importanti. Come sempre ingresso libero in autodromo e diretta TV su Sportitalia.
Image
5 maggio16:55
Le Abarth 595 OT di V-Action accendono la lotta di classe 1.4 TCS nel Campionato Italiano Turismo.
La squadra bresciana sarà in gara ad Adria in uno schieramento internazionale con il finlandese Juuso-Matti Pajuranta ed il portoghese Manuel Fernandes. La sfida in famiglia con le Alfa Romeo Mito di Tecnodom Sport è lanciata.
Image
5 maggio09:28
Ad Adria sarà Eugenio Pisani con Vincenzo Montalbano sulla Leon Cupra di BF Motorsport per il Campionato Italiano Turismo.
Si completa il tridente della squadra di Imerio Brigliadori che, accanto al vicecampione di Turismo Endurance, schiera il giovane pilota ravennate che dopo la tappa rodigina tornerà a pieno ritmo nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Image
4 maggio16:45
Grandi novità sulla Citroën C3 Max pronta per il Campionato Italiano Turismo.
Dopo il titolo tricolore di classe 1.8 conquistato lo scorso anno nel Turismo Endurance, la piccola bomba di 2T Course & Reglage è lanciatissima per una nuova stagione di gare. Quasi 300 CV per far vivere emozioni forti ai giornalisti ospiti.
Image
4 maggio07:15
Debutta ad Adria la Seat Leon Cupra ST TCS di Alberto Bassi per il Campionato Italiano Turismo.
Seat annuncia l'arrivo nella serie tricolore per la "spagnola familiare più pepata di sempre”. Al volante il pilota milanese, lo scorso anno vincitore della Ibiza Cup.