2 SETTEMBRE 2016 - 4 SETTEMBRE 2016

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
15 settembre12:20
Citroën C3 Max, più veloce di due secondi al giro a Vallelunga nel quinto round del Campionato Italiano Turismo.
La piccola bomba realizzata da 2T Course & Reglage e Procar e riservata ai giornalisti ha migliorato i riscontri cronometrici registrati lo scorso anno e sempre con Giovanni Mancini e Lorenzo Baroni. Ad Imola sarà invece la volta di Alberto Sabbatini e Francesco Neri.
Image
8 settembre12:30
Daniele Cappellari, il podio è arrivato nella magica Vallelunga al quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Sulla stessa pista che gli ha già regalato momenti di gloria in carriera, il pilota veneto conquista due volte il terzo posto alle spalle dei due fuoriclasse del Campionato e primo tra le Leon in versione DSG.
Image
6 settembre16:33
Domani in edicola il Campionato Italiano Turismo è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Vallelunga.
Domani, mercoledì 7 settembre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quinto round della serie tricolore corsosi lo scorso weekend nel circuito romano. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
5 settembre16:24
Da questa sera alle 19.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Vallelunga per il Campionato Italiano Turismo.
Oggi, lunedì 5 settembre, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche delle telecronache per il quinto round della appassionante serie tricolore, corsosi lo scorso weekend a Vallelunga. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
4 settembre18:44
Vallelunga, Gara 2. Roberto Colciago cala il bis e chiude il quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Honda Civic TCR della Ags conquista il suo ottavo successo stagionale e consolida il primato davanti ad Alberto Viberti (Seat Leon TCR BRC Racing Team) secondo al traguardo. Terzo Daniele Cappellari davanti a Jimmy Ghione. Nel TCS vittoria di Davide Pigozzi sulla Ibiza Cupra.
Image
4 settembre12:21
Vallelunga, Gara 1. Roberto Colciago firma la settima vittoria stagionale nel quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Dopo un nuovo duello con Alberto Viberti (Seat Leon TCR BRC Racing Team), il pilota della Honda Civic TCR della Ags si aggiudica la prima gara del weekend. Terzo gradino del podio per Daniele Cappellari sulla Leon della CRC Team Bassano. Nel TCS continua il dominio di Alberto Bassi (Leon Cupra ST).
Image
3 settembre17:55
Vallelunga, Qualifiche. Roberto Colciago firma le due pole position nel quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Honda Civic TCR della Ags svetta nelle prove ufficiali davanti alle Seat Leon BRC Racing Team di Alberto Viberti (Seat Leon TCR BRC Racing Team) e della star TV, sempre più pilota, Jimmy Ghione. Nel TCS pole per Alberto Bassi (Leon Cupra ST) nono assoluto.
Image
3 settembre11:08
Vallelunga, Libere 2. Alberto Viberti il più veloce delle prove libere per il quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Leon TCR della BRC Racing Team, risponde al primato siglato ieri da Roberto Colciago (Honda Civic TCR Ags) e lo precede di circa mezzo secondo. Ottimo terzo Jimmy Ghione sull'altra Leon della squadra di Cherasco. Nel TCS si conferma Alberto Bassi (Leon Cupra ST) con il settimo tempo.
Image
2 settembre16:54
Vallelunga, Libere 1. Roberto Colciago domina il primo turno cronometrato per il quinto round del Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Honda Civic di Ags svetta precedendo le Leon di BRC Racing Team di Alberto Viberti e della star TV Jimmy Ghione subito velocissimo sulla Leon al ritorno in pista. Nel TCS domina Alberto Bassi (Leon Cupra ST) con il settimo tempo assoluto davanti alla Giulietta TCT di Andrea Mosca.
Image
1 settembre15:03
Da domani a Vallelunga il quinto round stagionale del Campionato Italiano Turismo.
Sempre aperta la lotta al titolo TCR tra Roberto Colciago (Honda Civic TCR AGS) ed il giovane rivale Alberto Viberti (Seat Leon TCR BRC) a -40 lunghezze. Nel TCS Alberto Bassi e le Seat Leon Cupra ST attuali mattatrici della categoria tentano la volata.
Image
31 agosto15:18
Attacco a tre punte a Vallelunga per la BRC Racing Team nel Campionato Italiano Turismo.
In occasione del quinto round della serie tricolore la squadra di Cherasco conferma il tridente di Seat Leon TCR con Mariano Costamagna e Jimmy Ghione accanto ad Alberto Viberti, lanciatissimo nella corsa al titolo.
Image
30 agosto16:33
Due Alfa Romeo Giulietta QV sfornate dalla Bacci ed Autofficina Rally al debutto in pista a Vallelunga.
In occasione del quinto round di Campionato Italiano Turismo la factory toscana schiera, nella nuova classe TCT, due vetture per Andrea Bacci ed Andrea Mosca, entrambi al rientro tricolore. E partner della progettazione e sviluppo è anche la Meccanica42, azienda spin-off dell'Università di Firenze.
Image
23 agosto11:20
Su Sportube.tv sono on-line tutte le telecronache del Campionato Italiano Turismo.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è sempre possibile rivedere le dirette TV delle gare disputate quest'anno per la spettacolare serie tricolore. Intanto il 4 settembre a Vallelunga lo show si riaccende anche in diretta TV su Sportitalia (Dgt 60 SKY225) per le gare alle 10.45 e 17.25.
Image
9 agosto16:23
È on-line il programma del quinto appuntamento stagionale di scena a Vallelunga.
Definiti gli orari della quinta attesissima tappa per il Campionato Italiano Turismo che si correrà nel weekend del 4 settembre sulla pista romana intitolata a Piero Taruffi. Diretta TV su Sportitalia (Dgt 60 SKY225) per le gare di domenica alle 10.45 e 17.25.