5 MAGGIO 2017 - 7 MAGGIO 2017

ADRIA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
10 maggio10:40
Oggi in edicola il TCR Italy è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Adria.
Oggi, mercoledì 10 maggio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al primo round della serie tricolore corsosi nel circuito rodigino. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
7 maggio12:20
Adria, Gara 2. Eric Scalvini (Honda) firma il bis nella tappa inaguruale per il TCR Italy.
Allo start il bresciano della MM Motorsport scatta in testa inseguito da Nicola Baldan (Seat Leon) e Jonathan Giacon (Opel Astra) che al penultimo giro riesce a guadagnare il secondo posto. Accesissima gara tra le Peugeot 308 TCT dove si impone Adriano Bernazzani (Autostar).
Image
6 maggio19:24
Adria, Gara 1. Eric Scalvini (Honda) domina dal primo giro, ma che spettacolo sul bagnato della prima stagionale per il TCR Italy.
Il bresciano della MM Motorsport sfrutta un lungo del poleman Jonathan Giacon (Seat Leon) che chiude secondo davanti a Nicola Baldan (Seat Leon). Tra le Peugeot di classe TCT vittoria di Raimondo Ricci e terzo posto per il sorprendente Stefano Accorsi. Domani gara 2 in diretta TV su Sportitalia alle 10.30.
Image
6 maggio16:11
Stefano Accorsi, in gara sarà importante il traguardo. Ma comunque ci voglio provare.
Questo il commento dopo le qualifiche del suo primo weekend da pilota nel TCR Italy. Nella videointervista le impressioni a caldo per l'attore e neopilota bolognese che conquista il secondo posto di classe sulla griglia di partenza. Appuntamento con gara 1 in diretta TV su Sportitalia alle 18.10.
Image
6 maggio13:44
Adria, Qualifiche. Jonathan Giacon (Opel Astra) è il primo poleman del TCR Italy.
Il veneto di Tecnodom Sport sale in cattedra precedendo in entrambe le sessioni Eric Scalvini (Honda Civic MM Motorsport). Tra i più veloci Nicola Baldan (Seat Leon) ed il bulgaro Plamen Kralev (Audi RS3) in seconda fila. Ottimo secondo tempo di classe TCT per Stefano Accorsi sulla Peugeot 308. Gara 1 in diretta TV su Sportitalia alle 18.10.
Image
5 maggio19:17
Adria, Libere. Kevin Giacon (Opel Astra) ed Eric Scalvini (Honda Civic) dominano la prima giornata di prove per la tappa inaugurale del TCR Italy.
Due giovani talenti della categoria dettano il ritmo nelle prove libere e si dividono il primato delle due sessioni. Terzo tempo per le Seat Leon di Vincenzo Montalbano al primo turno e Nicola Baldan nel secondo. Appuntamento a domani con le qualifiche alle 10.50.
Image
4 maggio21:11
Stefano Accorsi, mi raccomando questa è solo la mia prima gara e che vinca il migliore!
Così l'attore di Veloce come il vento saluta gli avversari che incontrerà in pista nel round inaugurale del TCR Italy quando piloterà per la prima volta la Peugeot 308 Racing Cup di classe TCT. Qui il videomessaggio raccolto alla presentazione ufficiale.
Image
4 maggio15:52
Plamen Kralev, attacco bulgaro al TCR Italy Touring Car Championship con l'Audi RS3 LMS del Kraf Racing.
Il pilota già protagonista nella scena internazionale GT, oltre che nella GP2 Asia Series e nel FIA F2 Championship, scende in pista nella serie tricolore con la stessa vettura con la quale è impegnato quest'anno nel FIA ETCC.
Image
3 maggio19:26
Adriano Bernazzani e Raimondo Ricci, insieme sulla 308 Racing Cup TCT di Autostar nel TCR Italy Touring Car Championship.
Il duo piacentino-ticinese si dividerà al volante della Peugeot schierata dalla factory di Davide Bonamico già titolata tricolore nel Campionato Italiano Turismo Endurance Super 2000 nel 2012 con il compianto Istvan Minach.
Image
3 maggio18:32
Daniele Cappellari, il #follow76 ancora in pista nel TCR Italy Touring Car Championship.
Il pilota veneto, che lo scorso anno ha sfiorato la terza posizione nel Campionato Italiano, è pronto alla nuova stagione di gare con una nuova Leon TCR con DSG e kit aero 2016. La grafica, come lo scorso anno, stupisce e questa volta anche grazie ad un'opera dello stesso Cappellari.
Image
3 maggio15:35
Massimiliano Chini e Nello Nataloni, pronti al rientro tricolore nel TCR Italy Touring Car Championship.
Dopo le esperienze della scorsa stagione i due piloti romani tornano a divedersi le gare del Campionato Italiano al volante della Seat leon TCR schierata dalla NOS Racing in collaborazione con la Ermete.
Image
2 maggio19:25
Stefano Accorsi, tutto pronto per il debutto da pilota nel TCR Italy, il Campionato Italiano Turismo per le 2.0 da oltre 300 CV.
Presentato oggi nel Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) il programma sportivo che vedrà impegnato per la prima volta in gara il vincitore dell'ultimo David di Donatello come migliore attore protagonista di "Veloce come il vento”. Per lui la Peugeot 308 Racing Cup TCT che dividerà con Max Arduini a partire dal primo round di Adria.