Lo hanno detto i protagonisti del CITE dopo gara 1

Image
15/05/2011 - Piero Necchi (BMW M3 E92): "Abbiamo corso in condizioni difficili dove era importante non commettere errori. Ho cercato di mantenere una condotta costante e questo ha pagato. E’ un tracciato molto divertente perché molto guidato, naturalmente non è troppo veloce".

Paolo Meloni (BMW M3 E92): "Sono partito nell’ottica di guadagnare punti e non assumere rischi eccessivi, per questo motivo ho evitato la bagarre al via. Verso la fine della gara ho accusato qualche noia elettrica e la vettura si è anche spenta, fortunatamente ho salvato la seconda posizione".

Andrea Bacci (BMW M3 E92): "In queste condizioni l’errore è facile, infatti nel primo giro ho perso il comando della gara. E’ una pista molto divertente anche se con le nostre macchine si può tentare una attacco all’avversario solo in due punti".

Giancarlo Busnelli (Seat Leon Long Run): "Il risultato è certamente merito della bravura e dell’esperienza di Luigi Moccia. La nostra vettura ha risposto molto bene anche sul bagnato".

Simone Di Mario (Ford Focus RS): "La nostra Focus si è rivelata molto affidabile. Ho apprezzato molto le doti del telaio e come anche se con un set up regolato sul’asciutto no ci sinao state grandi difficoltà ad adattarlo al bagnato".

Paolo Debè (Alfa Romeo GT): "Un ottimo esordio con un team straordinariamente professionale, capace di darci una vettura con un perfetto set up".

Roberto La Corte (Alfa Romeo GT): "Non potevamo esordire in modo migliore, la nostra vettura ha un’eccellente trazione anche sul bagnato. Ci siamo subito trovati a nostro agio, anche grazie al lavoro svolto durante i test".