Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa del Mugello

I prestigiosi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un’intera pagina al sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nell’autodromo del Mugello. Oggi l’appuntamento con il Corriere dello Sport, giovedì 27 con la Gazzetta dello Sport.

Image
25/09/2012 - Sul Corriere dello Sport in edicola oggi, martedì 25 settembre e sulla Gazzetta dello Sport di giovedì 27 settembre, sono pubblicati gli speciali sul sesto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Un’intera pagina su entrambi i quotidiani è infatti dedicata al Campionato, con la cronaca, foto ed approfondimenti sullo scorso weekend del Mugello per riviverne i momenti più spettacolari ed avvincenti.

E secondo le rilevazioni ufficiali Audipress 2012, con queste due pubblicazioni saranno ben 6.243.000 i lettori dei due quotidiani che avranno la possibilità di conoscere i protagonisti della spettacolare serie tricolore ACI CSAI!

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da AciSport che già in occasione delle gare ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari.

Clicca su link in alto “23/09/2012 MUGELLO” e poi “Copertura Media” per conoscere i prossimi appuntamenti in TV.

::

Twitter @ST_saltarantino