Paolo Andreucci torna in pista a Monza al volante della Peugeot RCZ Cup

In occasione del settimo ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance, il plurititolato pilota di Rally, fresco vincitore della 97^ Targa Florio, si cimenta nuovamente in pista.

Image
Il lotto di iscritti del settimo ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena il prossimo weekend a Monza, si arricchisce di un gradito ritorno.

Gli appassionati ritroveranno, infatti, Paolo Andreucci nell'inedita veste di pilota da pista.

Il toscano, sette volte Campione Italiano Rally e vincitore ieri per la settima volta della Targa Florio, torna al volante della Peugeot RCZ con la quale aveva già impressionato sempre a Monza lo scorso anno.

E proprio come l'anno scorso a condividere l'abitacolo della vettura di Peugeot Italia riservata alla stampa, sarà il Direttore di Autosprint Alberto Sabbatini.

Intanto, proprio come per i titoli assoluti di Super Production e Super 2000, la tappa di Monza sarà anche l'ultimo atto della lotta al titolo di classe Peugeot RCZ Cup.

A sfidarsi sono Leonardo Geraci e Marco Coldani, le prime punte dei rispettivi team Drive Technology Italia e MC Motortecnica ed entrambi ritroveranno i compagni di squadra che meglio si sono espressi in alcune delle precedenti sfide, rispettivamente Gian Luca Carboni per il leader ed Ivan Capelli per l'inseguitore.


::

twitter | ST_saltarantino |@CITuriEndurance