Stasera su 7Gold il Turismo Endurance è ancora protagonista in TV.

Nel magazine Motorpad TV, in onda alle 23.15 su 7Gold, il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance e per la Peugeot RCZ-R.

Image
Il Campionato Italiano Turismo Endurance è sempre protagonista in TV.

Questa sera infatti, alle 23.15 sulle emittenti del circuito nazionale 7Gold, la trasmissione Motorpad TV  dedica il suo focus alla serie tricolore CSAI riservata alle Turismo elaborate.

Ospite in studio, dopo la spettacolare tappa di Misano che l'ha vista grande protagonista in pista, sarà la Peugeot RCZ-R con la quale Massimo Arduini e Paolo Pirovano hanno dato spettacolo nella bagarre per l'ingresso in Top-10.

A testimoniare la presenza della casa francese nel Campionato Italiano sarà poi Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne e Competizioni di Peugeot Italia.

Motorpad TV, il programma a cura di Marcello, Paolo e Silvia Pirovano, andrà in replica lunedì 26 maggio alle ore 24,00 ed il mercoledì 28 maggio alle ore 18,30, mentre tutte le puntate sono anche sul podcast di i-tunes (Cat. GIOCHI e HOBBY, Sez. AUTOMOBILISTICO), sulle applicazioni gratuite per i-Phone, i-Pad e Android, sulla pagina di Facebook e sull'account di twitter @motorpad.

::

twitter:
@ST_saltarantino | @CITuriEndurance