Image
29 dicembre11:40
Giacon, pronti al salto nel Campionato Italiano Turismo.
La famiglia padovana lancia la sfida alla serie tricolore. Dopo i prossimi test invernali, Jonathan scioglierà la riserva per la vettura TCR. Il fratello Kevin affronterà il TCS. E papà Domiziano annuncia che la scelta tecnica tra le derivate di serie lascerà tutti a bocca aperta...
Image
22 dicembre11:05
Subaru Top Run, a gennaio i primi test per le squadre del Campionato Italiano Turismo 2016.
La Impreza TCR scenderà in pista nelle prime settimane di gennaio in una giornata di test per piloti e team interessati alla serie tricolore. Doti telaistiche e curva di potenza i punti di forza della nuova nata per le competizioni della Casa dei Pleiadi.
Image
15 dicembre12:56
Ecco tutti i riferimenti dei costruttori TCR per il Campionato Italiano Turismo 2016.
A beneficio delle squadre e dei piloti interessati alla configurazione più prestazionale della rinnovata serie tricolore, ecco i contatti di Case e Tuner responsabili dei modelli già ammessi al Campionato.
Image
11 dicembre16:09
Definito anche il Regolamento Tecnico per il Campionato Italiano Turismo 2016.
Si completa l'architettura regolamentare della rinnovata serie tricolore riservata alle Turismo elaborate. Due le configurazioni tecniche, con la TCR aderente alla TCR International Series e la nuova TCS per vetture di stretta derivazione di serie.
Image
10 dicembre15:42
È on-line il Regolamento Sportivo del Campionato Italiano Turismo 2016.
Definito l'impianto normativo per la serie tricolore riservata alle accattivanti Turismo elaborate. Sette gli appuntamenti su doppia gara ora portata a 25 minuti + 1 giro. Il via a Vallelunga nel weekend del 17 aprile. Nei prossimi giorni la pubblicazione del Regolamento Tecnico.
Image
5 dicembre10:46
Sergio Santuccione, con la Polo GTI di TCS la Autosport Abruzzo è pronta a scendere in pista nel Campionato Italiano Turismo.
Il Presidente del sodalizio pescarese inaugura la classe fino a 1.400 c.c. per la categoria riservata ai modelli di stretta derivazione di serie. Sul fronte piloti si potrebbe registrare il debutto in pista di Andrea Marchesani o il ritorno di Carlo Casillo.
Image
3 dicembre16:15
Mario Ferraris, la Giulietta proprio non può mancare nel Campionato Italiano Turismo.
Per il pilota e team principal della Romeo Ferraris c'è tutto l'interesse della factory milanese ad un impegno anche tricolore per la nuova Alfa Romeo in configurazione TCR e sfornata per la serie internazionale.
Image
1 dicembre11:23
Per piloti e squadre sempre attiva la linea diretta con l'Ufficio Sportivo di Aci Sport.
Si susseguono le richieste di informazioni e chiarimenti per la nuova stagione del Campionato Italiano Turismo. Questi i riferimenti da contattare.
Image
28 novembre12:47
Adolfo Vaccari, due Civic Type-R per puntare al vertice del TCS.
Per la prestigiosa factory romana, il Campionato Italiano Turismo 2016 sarà nella categoria per vetture di stretta derivazione di serie. Ma, con oltre 300 CV a disposizione già nella versione della Casa, le due Honda hanno il senso della competizione nell'anima.
Image
26 novembre16:36
Massimiliano Fissore, saranno tre le Leon Racer TCR per l'attacco di BRC al Campionato Italiano Turismo 2016.
Il Direttore Generale della Casa di Cherasco annuncia un programma sportivo da protagonista nella rinnovata serie tricolore riservata alle Turismo elaborate. Ed una delle Seat del BRC Racing Team potrà essere per un pilota di primo piano.
Image
24 novembre16:30
Ecco il TCS, la grande novità del Campionato Italiano Turismo 2016.
Tutti i contenuti tecnici della categoria che affiancherà il TCR nella prossima edizione della appassionante serie tricolore. Quattro classi di cilindrata da 1.400 a 2.000 per un ricco panorama di vetture che resterà di stretta derivazione di serie.
Image
23 novembre12:35
Definito il calendario 2016 per il Campionato Italiano Turismo.
Per la rinnovata serie tricolore riservata alle accattivanti Turismo elaborate la stagione scatterà il 17 aprile dall'autodromo di Vallelunga. Sette gli appuntamenti in gara doppia.
Image
20 novembre16:33
Nel 2016 sarà Campionato Italiano Turismo.
La sempre appassionante serie tricolore lascia la declinazione Endurance per ritornare a gare sprint e denominazione in uso fino al 2008. Accanto alle TCR debuttano le vetture TCS di stretta derivazione di serie. In via di emanazione regolamento tecnico e calendario.
Image
27 ottobre14:45
Sono on-line i servizi TV dedicati a tutte le gare della stagione.
Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Turismo Endurance attraverso i servizi del Magazine Acisport. Ed i contenuti sono visualizzabili attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
Image
22 ottobre13:18
Doppio appuntamento domani in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa del Mugello.
Domani, venerdì 23 ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito toscano.
Image
19 ottobre14:30
Paolo Meloni e Max Tresoldi, ancora numeri 1 in Prima Divisione.
Dopo il titolo tricolore 2014 in Super Production, oggi Prima Divisione, il duo della W&D Racing si conferma al termine di una stagione appassionante. Ed il capolavoro è all'ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
18 ottobre17:33
Mugello, gara 2. Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW) conquistano il titolo di Prima Divisione. Vittoria in gara per Jordi Gené (Seat).
Terzi al traguardo, gli alfieri W&D conquistano il secondo titolo di categoria aggiudicandosi il duello su Valli-Montalbano poi costretti al ritiro. Secondo posto assoluto per Zanin-Palazzo, mentre in Seconda Divisione Filippo Maria Zanin intona la nona davanti alla Honda Civic di Piccin-Paravati.
Image
18 ottobre14:41
Mugello, ancora apertissima la lotta al titolo di Prima Divisione.
C'è grande attesa per gara 2 del settimo ed ultimo round di Campionato Italiano Turismo Endurance. L'ultimo titolo in palio sarà targato BMW, ma con un duello di grande equilibrio tra la coppia Meloni-Tresoldi (W&D) e Valli-Montalbano (Zerocinque – Piloti Fiorlivesi). Alle 16.05 lo start.
Image
18 ottobre11:45
Mugello, la Seconda Divisione pronta a dare spettacolo anche in gara 2.
Anche se lo scudetto tricolore è già cucito per la terza volta sulla tuta di Filippo Maria Zanin, i protagonisti della categoria sono pronti a replicare lo spettacolo straordinario offerto ieri in gara 1 nel settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
17 ottobre19:03
Valentina Albanese conquista il titolo Assoluto del Campionato Italiano Turismo Endurance con la vittoria di gara 1 al Mugello.
La pilota Seat passa in testa al secondo stint su Jordi Gené che la accompagna fino al traguardo per la vittoria del titolo tricolore. Tutto rimandato a domani per la Prima Divisione dove vincono Zanin-Palazzo, ma Meloni-Tresoldi e Valli-Montalbano si contendono la corona tricolore.
Image
17 ottobre13:45
L'Abarth 695 è ora Assetto Corse Record.
L'esemplare che la Squadra Corse Abarth ha affidato a Luigi Moccia e Lorenzo Facchinetti per l'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance in corso al Mugello, celebra i primati del marchio dello Scorpione a 50 anni da quelli siglati dallo stesso Karl Abarth.
Image
16 ottobre18:04
Mugello, Qualifiche. Jordi Gené e Valentina Albanese in prima fila per entrambe le gare del gran finale.
Le Leon Racer TCR di Seat Motorsport Italia dettano il ritmo nell'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance e sempre davanti a Mario Ferraris e Matteo Milani e (Cinquone), i più veloci di Prima Divisione. Al neocampione Filippo Maria Zanin (BMW 320) le due pole di Seconda Divisione.
Image
16 ottobre13:52
Mugello, Libere. Jordi Gené (Leon Racer) apre il week end del gran finale.
Il pilota Seat detta il ritmo nelle qualifiche dell'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance davanti a Milani-Ferraris (Cinquone) ed alla compagna di colori Valentina Albanese, tutti in soli tre decimi di secondo.
Image
15 ottobre12:02
Mugello, tutto pronto per il rush finale con due titoli in palio ed uno schieramento record.
Due le corone tricolori da assegnare e primo match point già al sabato per Valentina Albanese (Seat Leon Racer) nel titolo Assoluto e Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3) in Prima Divisione. Sarà spettacolo nell'ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance con quasi 20 vetture al via.
Image
14 ottobre11:55
Luigi Moccia, pronto a rindossare il casco al Mugello.
Al volante della 695 Assetto Corse schierata dalla Squadra Corse Abarth e divisa con il collega Lorenzo Facchinetti, il pilota-giornalista torna nel Campionato Italiano Turismo Endurance dove ha conquistato il titolo nel 2012 in coppia con Giancarlo Busnelli.
Image
13 ottobre16:48
Mariano Bellin torna in pista al Mugello sulla BMW 320 Promotorsport.
Anche nel settimo ed ultimo round stagionale saranno sempre due le 320 tricolori protagoniste del Campionato Italiano Turismo Endurance. Con Massimo Zanin impegnato in Prima Divisione, il pilota vicentino, Campione 2011, è pronto al rientro.
Image
13 ottobre10:42
Jordi Gené, in pista anche al Mugello per il rush finale.
Dopo lo splendido weekend di Misano il forte pilota spagnolo della Seat, attualmente impegnato nella TCR International Series, sarà al via anche del settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
12 ottobre12:08
Massimo Zanin, al Mugello la prima in Prima Divisione.
In occasione del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance il pilota veneto affiancherà Walter Palazzo sulla seconda BMW M3 della W&D.
Image
8 ottobre15:58
Al Mugello l'Abarth 695 sarà per Luigi Moccia e Lorenzo Facchinetti.
I due forti piloti-giornalisti di Autosprint ed Auto saranno in pista nei colori della Squadra Corse Abarth per il settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance, la serie tricolore dove Moccia ha conquistato il titolo di Super Production nel 2012.
Image
8 ottobre13:20
È on-line il programma dell'ultimo appuntamento stagionale di scena al Mugello.
Definiti gli orari del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance che si correrà sul circuito toscano nel weekend del 18 ottobre prossimo. In palio due titoli tricolori.
Image
7 ottobre17:40
Milani, Meloni e Tresoldi questa sera in TV a Shakedown (SKY 148).
Il Campionato Italiano Turismo Endurance è sempre più protagonista in TV. E stasera alle 21.30, su AutomotoTV, tre grandi protagonisti della serie tricolore saranno ospiti in studio del programma settimanale dedicato al motorsport. Lo stesso magazine alle 22.00 su Sport 1 (dgt61).
Image
2 ottobre09:25
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano.
Oggi, venerdì 2 ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito romagnolo.
Image
28 settembre13:34
Filippo Maria Zanin si laurea Campione Italiano di Seconda Divisione grazie alla sua ottava vittoria stagionale a Misano.
Nonostante due gare ancora da disputare il Campionato Italiano Turismo Endurance ha assegnato la sua prima corona tricolore. La terza di fila e sempre sulla BMW della Promotorsport per il giovane pilota veneto, che nel 2013 è stato Campione Italiano ex aequo con il papà Massimo.
Image
27 settembre18:39
Misano, Gara 3. Valentina Albanese cala il tris e consolida la leadership Assoluta. Zanin è già Campione.
La pilota Seat conquista anche gara 3 di recupero e chiude il sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance ipotecando la corona tricolore. Secondi Milani-Ferraris, al primato di Prima Divisione sul Cinquone. Con la ottava vittoria in Seconda Divisione Filippo Zanin è già Campione.
Image
27 settembre13:14
Jordi Gené, con la firma al giro più veloce l'arrivederci al Campionato Italiano
Il pilota spagnolo schierato da Seat Sport per l'attacco di Valentina Albanese al titolo Assoluto di Campionato Italiano Turismo Endurance, lascia il weekend romagnolo con il primato cronometrico di gara 2. Assente oggi alle 17.40 per il recupero di Vallelunga (gara 3), potrebbe tornare al Mugello.
Image
27 settembre11:09
Misano, Gara 2. Ancora doppietta Seat con Valentina Albanese che vince davanti a Jordi Gené.
Nella seconda gara del sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance è ancora dominio delle Leon Racer con la pilota romana che sigla il bis ed è leader dell'Assoluta. Gené sigla il giro più veloce. Terzi al traguardo Meloni-Tresoldi (BMW) nuovi leader di Prima Divisione.
Image
26 settembre18:59
Misano. Dopo gara 1 Valli e Montalbano (BMW) continuano a svettare nella classifica Assoluta.
I due alfieri del Gruppo Piloti Forlivesi conservano il primato anche di Prima Divisione nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Con il ritiro di Milani-Ferraris la Seat di Valentina Albanese è ora seconda dell'Assoluta a -12. Ecco le classifiche di campionato dopo gara 1.
Image
26 settembre17:12
Misano, Gara 1. Uno-Due Seat con Valentina Albanese che vince davanti a Jordi Gené.
La prima gara del sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con la vittoria della pilota romana ora seconda nella Assoluta alle spalle di Valli-Montalbano, terzi sulla BMW E90 3.2. In Seconda Divisione vittoria di Massimo Zanin (BMW 320) dopo il ritiro del figlio Filippo.
Image
26 settembre10:51
Gianpiero Wyhinny (Seat Italia), l'esperienza di Jordi Gené è una opportunità importante.
Il direttore della filiale del marchio guarda con ottimismo al sesto round stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance. Il forte pilota spagnolo è al via per dare manforte ai colori italiani.
Image
25 settembre19:09
Misano, Qualifica. La pioggia accende la bagarre.
La sfida cronometrica nelle qualifiche del sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance è stata misurata anche dalle scelte operate da piloti e team al mutare delle condizioni dell'asfalto. E non sempre le slick sono state un azzardo.
Image
25 settembre18:18
Misano, Qualifica. Dominio Seat con le Leon Racer di Jordi Gené e Valentina Albanese.
Su un fondo ancora umido per le piogge pomeridiane, sono i due assi del marchio spagnolo a dettare il ritmo nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Le due pole di Seconda Divisione sono di Filippo Maria Zanin (BMW 320) e Perucca Orfei sulla Citroen C3 divisa con Arduini.
Image
24 settembre19:33
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance è finale incandescente anche per la Seconda Divisione.
In occasione del weekend di Misano sarà bagarre in tutto lo schieramento in gara. Filippo Maria Zanin punta a consolidare il primato di categoria sulla BMW 320 Promotorsport. Ma la concorrenza incalza e la Citroën C3 "Max” 1.6 Turbo vuole il bis con Arduini e Perucca Orfei.
Image
24 settembre14:16
Il Campionato Italiano Turismo Endurance da domani è a Misano per il sesto e penultimo round stagionale.
A tenere banco è l'appassionante lotta per il titolo Assoluto con Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque) sempre braccati da Matteo Milani e Mario Ferraris (Cinquone Romeo Ferraris – Abarth 500) e Valentina Albanese (Seat Leon Racer).
Image
19 settembre11:03
Jordi Gené, debutto tricolore sulla Leon Racer TCR.
Il forte pilota spagnolo, attualmente impegnato nella TCR International Series, pronto a difendere i colori Seat anche nel Campionato Italiano Turismo Endurance in occasione del sesto round di Misano.
Image
18 settembre14:45
Sarà a Misano il recupero di gara 2 annullata a Vallelunga.
Dopo il nubifragio che ha invaso il circuito romano, torna l'arcobaleno per i protagonisti del Campionato Italiano Turismo Endurance che in occasione del weekend del 27/09 recupereranno la gara non disputata.
Image
17 settembre16:25
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Vallelunga.
Domani, venerdì 18 settembre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito romano.
Image
14 settembre13:27
Su Sportube.tv è già on-line la telecronaca di Vallelunga.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile riassaporare tutte le emozioni ed i colpi di scena offerti dalla gara disputata per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
13 settembre18:38
Vallelunga, Gara 2. Un violento temporale costringe all'annullamento.
Il quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con la sola disputa di gara 1. L'acqua caduta nel pomeriggio ha reso impraticabile la pista ed i Commissari Sportivi hanno disposto per l'annullamento. Sarà verificata la possibilità di recupero.
Image
13 settembre12:22
Vallelunga, Gara 1. Cambia la classifica. Sul podio salgono Milani-Ferraris ed il Cinquone Abarth 500.
I Commissari Sportivi intervengono d'ufficio sulla prima gara del quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance. Walter Palazzo (BMW M3), terzo al traguardo, subisce una penalità di 25” per sorpasso in regime di bandiere gialle e la vettura della RomeoFerraris guadagna il podio.
Image
13 settembre10:36
Vallelunga, Gara 1. La vittoria è di Valli-Montalbano (BMW E90 3.2) in un finale incandescente.
Valentina Albanese (Seat) prima al traguardo, è retrocessa dopo un contatto rifilato a Valli nell'ultimo giro a causa di un problema all'Abs. In Seconda Divisione vince la Citroën C3 Max di Mancini-Baroni. Subito fuori Giancarlo Fisichella (Abarth) centrato da un avversario al primo giro.
Image
12 settembre16:02
A Vallelunga svelato il Campionato Italiano Turismo del futuro.
Alla presenza di una ricchissima platea di squadre e piloti, i vertici della federazione hanno oggi illustrato i punti chiave che caratterizzeranno la serie tricolore dal 2016. Le vetture seguiranno i dettami tecnici del TCR e di una nuova classe per vetture strettamente derivate dalla serie.
Image
12 settembre12:29
Vallelunga, Qualifica. Valentina Albanese (Seat Leon Racer) si conferma e sigla le due pole position.
Continua il dominio della pilota Seat che firma i due primati anche in qualifica. Alle sue spalle le BMW di Meloni-Tresoldi per ghara 1 e di Montalbano-Valli in gara 2. In Seconda Divisione pole per Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport), quarto tempo per Fisichella-Bertolini (Abarth).
Image
12 settembre10:11
Vallelunga, Libere. È già record per Valentina Albanese e per la Leon Racer.
Pilota e vettura Seat Motorsport Italia aprono il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance polverizzando subito la pole position 2014. Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D) a 2”5. In Seconda Divisione si impone Zanin (BMW 320), terzi Bertolini e Fisichella (Abarth 695).
Image
11 settembre12:00
Domani a Vallelunga si presenta il futuro del Campionato.
In occasione del quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena da domani nell'autodromo romano, la federazione presenta le linee guida della stagione 2016. Appuntamento alle 12.00.
Image
10 settembre11:33
Sabato a Vallelunga scatta il quinto round per il Campionato Italiano Turismo Endurance.
Tappa romana per la serie tricolore dove è sempre più avvincente la lotta per il nuovo titolo Assoluto con Valli-Montalbano (BMW) inseguiti da Milani-Ferraris (Cinquone) e Valentina Albanese (Leon Racer). Cresce l'attesa dei fan per Giancarlo Fisichella al via sulla Abarth 695 con Andrea Bertolini.
Image
9 settembre12:54
Costamagna-Fissore, dal board della BRC all'abitacolo della Seat Leon ad iniezione diretta LDI.
In occasione del quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance di scena a Vallelunga il prossimo weekend, il Presidente ed il Direttore Generale dell'azienda piemontese scendono in pista al volante della Supercopa alimentata a GPL.
Image
8 settembre16:38
Giorgio Fantilli, sulla pista di casa per confermare l'ottimo weekend di Pergusa.
Dopo il terzo ed il secondo posto nelle due gare siciliane, nel prossimo weekend il pilota romano sarà al via del quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance di scena a Vallelunga. Sua l'unica Alfa Romeo in pista.
Image
4 settembre15:23
Giancarlo Fisichella, c'è sempre emozione per un debutto.
Il pilota Ferrari, che nel weekend del 13 settembre esordirà sulla 695 Assetto Corse Endurance nel Campionato Italiano Turismo Endurance, spiega come vive questo momento. E perché in fondo, con Abarth, si tratterà di un ritorno.
Image
3 settembre12:58
Giancarlo Fisichella con Andrea Bertolini a Vallelunga sulla Abarth 695 Assetto Corse Endurance.
Sarà una coppia stellare quella in gara sulla vettura dello Scorpione nel weekend del 13 settembre per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. I due piloti Ferrari tornano a dividersi al volante dopo la 12 Ore di Sebring disputata sulla F458 Italia.
Image
1 settembre17:16
BMW, tutto ok i test di Zerocinque e W&D per l'attacco finale.
I team sammarinesi sono stati impegnati rispettivamente a Vallelunga ed Adria in vista del rush finale del Campionato Italiano Turismo Endurance. E sulla seconda M3 nei colori W&D oggi ha debuttato Walter Palazzo.
Image
27 agosto14:06
Peugeot 308 Racing Cup, la nuova arma da corsa del Leone guarda anche al Campionato Italiano.
Al prossimo Salone di Francoforte, in programma dal 17 al 27 settembre, la Casa francese presenta la sua 308 GTi in una versione da competizione pensata anche per la serie tricolore Turismo. Quasi 310 CV di potenza e peso minimo inferiore a 1050 kg.
Image
20 agosto15:01
Sono on-line i servizi TV dedicati a tutte le gare della stagione.
Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Turismo Endurance attraverso i servizi del Magazine Acisport. Ed i contenuti sono visualizzabili attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
Image
12 agosto09:22
Per il nuovo titolo Assoluto ora svettano Valli-Montalbano, ma occhio alla Albanese.
Il neonato alloro tricolore istituito da Pergusa per il Campionato Italiano Turismo Endurance vede in testa il duo della Zerocinque. Ma se il titolo Assoluto fosse partito dal primo round, davanti a tutti sarebbe la pilota Seat.
Image
6 agosto14:27
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Pergusa.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Pergusa per il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
3 agosto13:27
Giancarlo Fisichella in gara a Vallelunga sulla Abarth 695 Assetto Corse Endurance!
Con il debutto del pilota Ferrari la stagione 2015 del Campionato Italiano Turismo Endurance si arricchisce di una nuova strepitosa new-entry. E per Fisichella sarà anche esordio assoluto nei colori del marchio dello Scorpione.
Image
31 luglio16:34
Davide Valsecchi, che bomba la Citroën C3 Max Turismo Endurance!
Il campione GP2 ha testato la vettura sfornata dalla 2T Course & Reglage e che a Pergusa, alla sua terza partecipazione, ha colto la sua prima vittoria nel quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
29 luglio12:19
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Pergusa.
Domani, giovedì 30 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito siciliano.
Image
26 luglio18:19
Pergusa, Gara 2. Valentina Albanese (Leon Racer) chiude la tappa siciliana con la vittoria.
La pilota Seat si riscatta dal ritiro del mattino e vince con un secondo stint autoritario. Secondo posto per Valli-Montalbano (Bmw) così in testa al Campionato Italiano Turismo Endurance Assoluto. In seconda Divisione successo per la Citroën C3 Max di Pennica-Baccani.
Image
26 luglio13:00
Pergusa, Gara 1. Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (BMW) vincono la prima siciliana.
I piloti della Zerocinque Motorsport si impongono dalla prima staccata. Alle loro spalle Tresoldi-Meloni (BMW W&D) riescono a spuntarla per il secondo posto su Ferraris-Milani (Cinquone). La Barbera – Rizzuto vincono nella Seconda Divisione. Ritiro per la Albanese (Seat).
Image
25 luglio17:58
Pergusa, Qualifiche. Valli-Montalbano (BMW) e Albanese (Leon Racer) siglano le due pole position.
Nelle qualifiche del quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il duo sammarinese svetta nel primo turno. La romana di Seat Motorsport Italia risponde poi con un tempo monstre. In Seconda Divisione le pole sono di Baccani-Pennica (Citroën C3) e La Barbera – Rizzuto (BMW 320).
Image
25 luglio12:46
Pergusa, Libere. Valentina Albanese (Leon Racer) è subito da record.
Il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance parte da pilota e vettura Seat Motorsport Italia subito al primato cronometrico. Ferraris-Milani inseguono sul Cinquone, davanti alla BMW di Meloni-Tresoldi. In Seconda Divisione svetta la Citroen C3 di Pennica-Baccani.
Image
24 luglio11:57
Pergusa, ancora poche ore e sarà spettacolo!
Valentina Albanese (Seat Leon Racer), Meloni-Tresoldi (BMW M3 3.2 W&D Racing) e Valli-Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque) pronti a darsi battaglia guardando anche al nuovo titolo Assoluto del Campionato Italiano Turismo Endurance. Ed in pista c'è anche Jimmy Ghione sulla Leon di BRC a GPL.
Image
23 luglio21:00
De Filippis - Spatafora, a Pergusa torna il Diesel in colori maltesi.
Il duo siculo-maltese debutta nel Campionato Italiano Turismo Endurance sulla BMW 330 D alimentata a gasolio del DF team.
Image
22 luglio13:05
La Barbera e Rizzuto, due Ferraristi Doc all'attacco della Seconda Divisione.
I due palermitani, grandi protagonisti del Ferrari Challenge, debuttano a Pergusa nel Campionato Italiano Turismo Endurance sulla BMW 320 Super2000 della Zerocinque Motorsport.
Image
21 luglio11:24
Nel Turismo Endurance è ora anche Campionato Italiano Assoluto.
L'entusiasmante lotta al vertice della serie tricolore ACI ha spinto la federazione all'istituzione di un titolo Assoluto accanto ai Campionati Prima Divisione, Seconda Divisione e TCR. Risultati utili a partire da Pergusa.
Image
20 luglio13:18
Zerocinque Motorsport, tutto ok ai test di Adria.
In preparazione della tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma il prossimo weekend a Pergusa, la squadra sammarinese ha sostenuto ieri una lunga giornata di test.
Image
17 luglio15:04
Jimmy Ghione a Pergusa con la Leon della BRC alimentata a GPL.
Il popolare inviato di "Striscia” con la passione per le corse sarà al via della tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma nel weekend del 26 luglio prossimo.
Image
13 luglio15:42
Road to Pergusa. Sempre più vicina la tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Definito il programma per il quarto round della serie tricolore ACI che a Pergusa (EN) affronterà il suo giro di boa stagionale nel weekend del 26 luglio prossimo.
Image
2 luglio18:34
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Imola.
Domani, venerdì 3 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.
Image
30 giugno18:58
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Imola.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate ad Imola per il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
28 giugno14:07
Imola, gara 2. Milani-Ferraris ed il "Cinquone” vincono davanti a Roberto e Luli Del Castello (BMW).
Anche grazie al meccanismo degli handicap tempo i piloti della Romeo Ferraris si impongono sul duo papà-figlia della RC Motorsport. Terza Valentina Albanese (Seat), prima di TCR, in testa nel primo stint. In Seconda Divisione sesta vittoria per Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
28 giugno10:09
Imola. Andrea Bertolini e Abarth 695 AC Endurance, ora l'obiettivo è il podio.
Ottimo esordio nel terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance per la new entry dello Scorpione. Ed ora il campione iridato GT, dopo il quarto posto di gara 1, vuole salire sul podio.
Image
27 giugno18:55
Imola, Gara 1. Valentina Albanese (Seat) torna al successo, davanti a Montalbano-Valli (BMW) vittoriosi in Prima Divisione.
Dopo il primato iniziale di Ferraris-Milani (Cinquone), poi costretti al ritiro, la pilota Seat Motorsport Italia sale in cattedra davanti al duo della Zerocinque in gara 1 del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Quinta vittoria di Filippo Zanin (BMW 320) in Seconda Divisione.
Image
27 giugno12:12
Imola. Con Gianni Giudici l'Alfa Romeo è già in pista.
Tra le più ammirate in pista e nel paddock del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, la Giulietta Quadrifoglio Verde Super Production realizzata dalla Scuderia Giudici è alla prima uscita nazionale.
Image
26 giugno20:14
Imola, Qualifica. Ferraris-Milani (Cinquone – Romeo Ferraris) siglano le due pole position per il terzo round.
Come già a Monza il duo della Romeo Ferraris sigla le due pole position assolute e di Prima Divisione davanti a Valentina Albanese, leader della Divisione TCR sulla Seat Leon Racer. In Seconda Divisione è ancora dominio per Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
26 giugno14:09
Imola, Libere. Valentina Albanese (Leon Racer) subito al primato cronometrico nel terzo round
Pilota e vettura Seat Motorsport Italia ancora davanti a tutti per la nuova tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance. Valli-Montalbano, in vetta alla Prima Divisione, inseguono a 7 decimi sulla BMW 320 E90 3.2 Zerocinque Motorsport. In Seconda Divisione svetta la Citroen C3
Image
25 giugno14:12
Ad Imola il terzo round stagionale tra sfide al vertice e strepitosi debutti.
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance è testa a testa tra Seat con Valentina Albanese (Leon Racer), leader della TCR e BMW con Meloni-Tresoldi (W&D Racing) e Valli- Montalbano (Zerocinque) protagonisti di Prima Divisione. In Seconda Divisione è debutto per la Abarth 695 con Andrea Bertolini.
Image
23 giugno10:42
Abarth 695 Assetto Corse Endurance, strepitosa new entry ad Imola.
Continua a crescere il livello tecnico del Campionato Italiano Turismo Endurance che nel prossimo weekend, terza tappa stagionale, vedrà il debutto ufficiale della "bomba” dello Scorpione. Alla guida l'iridato Andrea Bertolini recente vincitore a Le Mans sulla Ferrari 458 Italia GTE-Am24.
Image
21 giugno17:33
I campioni nella vita incontrano ad Imola i campioni dell'automobilismo.
In occasione del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, le associazioni "Angela Serra”, Linfovita ed Ageop (Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica), saranno in pista per vivere una domenica con lo spettacolo degli ACI Racing Weekend e per promuovere la ricerca contro i tumori.
Image
18 giugno16:27
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Magione.
Domani, venerdì 19 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito disegnato sulle rive del Trasimeno.
Image
16 giugno12:40
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Magione.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Magione per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
14 giugno18:06
Magione, Gara 2. Valli-Montalbano (BMW E90 3.2) vincono davanti a Valentina Albanese (Leon Racer).
I piloti della Zerocinque Motorsport si impongono sulla pilota Seat Motorsport Italia, leader della Divisione TCR. I campioni in carica Tresoldi-Meloni (BMW M3 3.2 W&D), terzi assoluti e secondi di Prima Divisione. Nella Seconda Divisione bis di Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
14 giugno12:45
Magione, Gara 1. Meloni-Tresoldi (BMW M3) vincono davanti a Valentina Albanese (Leon Racer).
I campioni in carica della W&D si impongono sulla pilota Seat Motorsport Italia, leader della Divisione TCR. Montalbano-Valli (BMW 320 E90 3.2 Zerocinque Motorsport), terzi assoluti e secondi di Prima Divisione. Nella Seconda Divisione vittoria di Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
13 giugno19:14
Magione, Qualifica. Valentina Albanese e la Seat Leon TCR in pole assoluta nelle due gare.
La pilota Seat Motorsport Italia, leader della Divisione TCR, precede Meloni-Tresoldi (BMW M3 3.2 W&D Racing) e Montalbano-Valli (BMW 320 E90 3.2 Zerocinque Motorsport), in testa alla Prima Divisione. Nella Seconda Divisione è bis per Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
13 giugno15:10
Magione, Libere. Valentina Albanese e la Seat Leon TCR inaugurano il secondo round.
Pilota e vettura Seat Motorsport Italia ancora davanti a tutti per la nuova tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance. Valli-Montalbano, in vetta alla Prima Divisione, inseguono a 1”5 sulla BMW 320 E90 3.2 Zerocinque Motorsport. Carlotta Fedeli (Leon Racer TCR) stupisce con il 3° tempo.
Image
12 giugno15:32
Carlotta Fedeli, debutto a Magione per un Campionato Italiano Turismo Endurance sempre più rosa.
Nuovo arrivo al femminile nella massima serie nazionale Turismo che in occasione del secondo round di scena sulla pista umbra vede l'esordio della 23enne romana sulla Seat Leon Racer nei colori iFAST Management.
Image
11 giugno11:33
Semaforo verde a Magione per la seconda tappa stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance.
La massima serie nazionale Turismo torna in pista nel circuito umbro con Valentina Albanese, leader di Divisione TCR sulla Seat Leon Racer, impegnata a difendere il primato assoluto dalle incursioni di Meloni-Tresoldi capoclassifica di Prima Divisione sulla BMW M3 3.2 della W&D Racing.
Image
10 giugno16:54
Citroën C3 Max, pronta al debutto di Magione.
Dopo il rinvio all'immediata vigilia del primo round di Monza, la piccola francese della 2T Course & Reglage farà il suo esordio nel Campionato Italiano Turismo Endurance il prossimo weekend nel circuito umbro.
Image
5 giugno13:39
Il Turismo Endurance è protagonista in TV anche su 7Gold.
Nel magazine Motorpad TV, in onda sabato 6 giugno alle 23.45 su 7Gold, il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance e per la prima vincitrice stagionale Valentina Albanese.
Image
4 giugno16:36
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Monza.
Domani, venerdì 5 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sul circuito del Gran Premio d'Italia di F.1.
Image
2 giugno11:57
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Monza.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Monza per il primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
31 maggio14:06
Monza, Gara 2. Valentina Albanese (Seat Leon TCR) bissa, Meloni-Tresoldi (BMW M3) si consolano con il primato di Divisione.
La pilota della Seat Motorsport Italia si impone anche nella seconda gara della tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance davanti ai campioni in carica della W&D, vittoriosi per la Prima Divisione. Bis anche per Filippo Zanin (BMW 320) nella Seconda Divisione.
Image
31 maggio10:12
È on-line il video della prima gara di Monza.
In attesa che alle 13.00 sia dato il via alla seconda gara stagionale per il Campionato Italiano Turismo Endurance, è possibile rivedere tutto lo spettacolo di gara 1 grazie al canale YouTube di Acisport.
Image
30 maggio18:42
Monza, gara 1. Valentina Albanese, su Seat Leon Racer TCR, conquista la prima vittoria stagionale.
Nella prima del Campionato Italiano Turismo Endurance, la pilota di Seat Motorsport Italia si impone sui campioni in carica Max Tresoldi e Paolo Meloni (BMW M3 W&D Racing) vittoriosi per la Prima Divisione davanti a Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport), primo di Seconda Divisione.
Image
30 maggio12:42
Roberto e Luli Del Castello, la trasferta di Monza finisce in anticipo.
I problemi tecnici registrati sulla BMW M3 della RC Motorsport hanno suggerito il rinvio del debutto per la coppia abruzzese, padre e figlia. L'appuntamento è solo tra due settimane a Magione, per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
30 maggio11:08
Il weekend di Monza entra nel vivo. Alle 16.45 lo start di Gara 1 in diretta su Sportitalia.
Tra poche ore la tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance vedrà la disputa della prima gara stagionale. Ecco una guida su come si articola il weekend dell'appassionante serie tricolore.
Image
30 maggio10:28
Citroën C3 Max, la piccola peste ha fatto i capricci.
Il debutto della city-car francese nella versione racing realizzata dalla 2T Course & Reglage slitta al 14 giugno, a Magione, per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Un inconveniente di natura elettronica ha lasciato la vettura sui cavalletti della Procar.
Image
29 maggio20:31
Monza, Qualifiche. Matteo Milani e Mario Ferraris dominano sul "Cinquone” Abarth 500 Super Production.
Le due prime pole stagionali per il Campionato Italiano Turismo Endurance sono per l'originale creatura della Romeo Ferraris. Valentina Albanese (Seat Leon Cup Racer TCR) e Max Tresoldi e Paolo Meloni (BMW M3 W&D Racing) si dividono la seconda e terza piazza.
Image
29 maggio15:35
Monza Libere, Valentina Albanese e la Seat Leon Cup Racer TCR subito davanti a tutti.
L'appuntamento inaugurale per il Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato della pilota della Seat Motorsport Italia. Ad 1”1 i campioni in carica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D).
Image
28 maggio17:48
Riparte da Monza una nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Turismo Endurance.
La massima serie nazionale riparte dalle BMW dei campioni in carica Paolo Meloni e Max Tresoldi, sulla M3 3.2 Super Production della W&D Racing e Filippo Maria Zanin sulla 320 Super 2000 della Promotorsport. Ben 6 i marchi rappresentati in pista con il debutto della inedita Citroen C3 Max.
Image
28 maggio14:11
Samuele Piccin e Romy Dall'Antonia, lanciano l'attacco alla Seconda Divisione.
Dopo i sette podi della scorsa stagione sulla Honda Civic Type-R FN2 i due alfieri della ASD Super 2000 puntano al titolo di Campionato Italiano Turismo Endurance riservato alle Super 2000.
Image
28 maggio11:43
Il Cinquone torna in pista a Monza.
La portentosa creatura sfornata dalla Romeo Ferraris su base Abarth 500 rientra nel Campionato Italiano Turismo Endurance con Mario Ferraris.
Image
27 maggio13:16
La quota rosa è shocking nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Luli Del Castello, che dividerà con il papà Roberto la BMW M3 della RC e Valentina Albanese, al volante della Seat Leon Cup Racer TCR ufficiale, sono le fortissime amazzoni della massima serie nazionale Turismo.
Image
26 maggio14:43
Roberto Del Castello torna in gara a Monza.
Dopo un anno di stop il forte pilota abruzzese riveste casco e tuta nel Campionato Italiano Turismo Endurance al volante di una BMW M3 di Divisione Super Production.
Image
26 maggio08:03
Meloni-Tresoldi, per i numeri "1” la migliore difesa è l'attacco.
La coppia vincitrice lo scorso anno nella Divisione Super Production del Campionato Italiano Turismo Endurance vuole difendere il titolo tricolore lanciandosi subito all'attacco sulla BMW M3 3.2 della W&D Racing.
Image
18 maggio20:15
È targata Citroën la grande novità della stagione.
Attraverso una copartnership promossa e guidata dalla 2T Course & Reglage la C3 1.6 Turbo sigla il debutto agonistico nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
18 maggio11:34
La tappa di Magione (PG) sarà nel weekend del 14 giugno.
Il Campionato Italiano Turismo Endurance approderà sulle rive del Trasimeno per il secondo round stagionale.
Image
17 maggio16:01
Pierluigi Malatesta ritorna in campionato
Il pilota genovese rientra nel Campionato Italiano Turismo Endurance con la BMW Super2000.
Image
11 maggio16:22
Il paddock piange la scomparsa di Walter Meloni.
Il Campionato Italiano Turismo Endurance perde uno dei suoi protagonisti di spicco.
Image
5 maggio14:19
La Zerocinque Motorsport anche nella Divisione Super Production con Valli e Montalbano sulla BMW E90.
Definito il programma della squadra sammarinese nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Torna in pista nella Super Production la bella BMW E90 motorizzata M3 per una coppia inedita con Stefano Valli e Vincenzo Montalbano.
Image
23 aprile12:49
Citroën entra in Campionato con la 2T Course et Reglage.
La Casa francese è pronta all'ingresso nel Campionato Italiano Turismo Endurance con la regia sportiva della 2T Course et Reglage. Modello e dettagli saranno svelati nei prossimi giorni.
Image
22 aprile17:44
Rinviata la prima tappa di Magione.
Slitta a nuova data da destinarsi la manifestazione prevista sulla pista umbra nel weekend del 17 maggio. Il Campionato Italiano Turismo Endurance scatterà il 31 maggio da Monza.
Image
21 aprile13:38
La Zerocinque Motorsport con Alberto e Riccardo Fumagalli nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
I piloti lombardi, padre e figlio, rinnovano la partecipazione alla serie tricolore ACI con la BMW 320 S2000 della squadra sammarinese. Nei prossimi giorni l'ufficializzazione della vettura per la Divisione Super Production.
Image
1 aprile09:41
Tutta la stagione 2015 sarà in diretta TV su Sportitalia.
Lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance sarà tutto da seguire anche in TV sul canale sportivo disponibile su digitale terrestre (canale 153) e Sky (canale 225).
Image
24 marzo10:07
Gianni Giudici, sarò il maschio Alfa sulla Giulietta.
Il gentleman driver milanese affida ad una metafora d'ispirazione etologa l'annuncio dell'ingresso nel Campionato Italiano Turismo Endurance con una Giulietta 1.750 turbo secondo i dettami TCR. E tra i piloti della Scuderia Giudici anche Nicola Larini ed Alessandro Nannini!
Image
20 marzo17:39
È on-line la presentazione Media del Campionato.
Illustrati tutti i numeri della straordinaria promozione garantita ai protagonisti del Campionato Italiano Turismo Endurance attraverso TV, Stampa e Web. Oltre 7 milioni i contatti per ciascun appuntamento della serie ACI.
Image
3 marzo14:47
Mauro Nocentini, pronto a schierare la Lexus nel Turismo Endurance.
Grazie alla prestigiosa factory di Trezzano sul Naviglio (MI), un nuovo marchio farà il suo ingresso nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Derivata dalla IS-F protagonista delle serie V8, la Lexus della serie tricolore monterà un propulsore V6 da 3,5 litri.
Image
27 febbraio12:45
La cura tecnica del Campionato Italiano Turismo Endurance mette in forma anche le ex V8.
Con la sua indovinata formula regolamentare la serie tricolore ACI apre gli schieramenti anche alle vetture finora protagoniste delle serie V8. A fronte della riduzione di cubatura entro i 3.600 cc, il dimagrimento anche di 200 kg. rilancia radicalmente tutte le doti prestazionali.
Image
20 febbraio09:34
Nel 2015 il Turismo Endurance sarà Campionato sempre più di classe!
La serie tricolore ACI riservata alle Turismo elaborate e, fin dalla nascita, aperta ad un panorama ricchissimo di vetture, registra sempre più interesse da piloti e squadre delle Classi monomarca come Leon Supercopa e Renault Clio Cup e RS Cup. E sarà sempre più campionato nel campionato.
Image
18 febbraio13:24
Corrado Canneori: la Caal Racing vicina al debutto nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
La squadra umbra è pronta a fare il suo ingresso nelle serie tricolore ACI riservata alle Turismo elaborate attraverso due vetture di marchi differenti. Ancora top-secret i dettagli che saranno definiti nei prossimi giorni.
Image
12 febbraio17:33
Con Francesco Sini e la Camaro della Solaris Motorsport è in arrivo il settimo marchio in Campionato.
Il Campionato Italiano Turismo Endurance, da sempre caratterizzato da uno schieramento policromo per case e modelli, è pronto ad accogliere le poderosa muscle car di marchio Chevrolet.
Image
9 febbraio12:19
Cambio di data per la tappa di Monza nel calendario 2015 del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Con lo spostamento del round monzese al weekend del 31 maggio, la serie tricolore riservata alle accattivanti Turismo elaborate scatterà il 17 maggio dall'autodromo di Magione.
Image
31 gennaio21:13
Con il TCR il Campionato Italiano Turismo Endurance è nel panorama internazionale.
La serie tricolore per le turismo elaborate apre alla nuova categoria con una Divisione che guarda all'Europa. 12 rappresentanti di altrettanti Paesi pronti a dare vita a campionati TCR si sono incontrati in Spagna per guardare al futuro.
Image
27 gennaio14:34
Definito il calendario 2015 per il Campionato Italiano Turismo Endurance.
Per la serie tricolore riservata alle accattivanti Turismo elaborate la stagione scatterà il 19 aprile dall'autodromo di Monza. Sette gli appuntamenti in gara doppia.