Roberto e Luli Del Castello, la trasferta di Monza finisce in anticipo.

I problemi tecnici registrati sulla BMW M3 della RC Motorsport hanno suggerito il rinvio del debutto per la coppia abruzzese, padre e figlia. L'appuntamento è solo tra due settimane a Magione, per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Image
I riscontri cronometrici di ieri hanno emesso un primo verdetto sui valori in campo, ma ritrovare un pilota come Roberto Del Castello ad oltre 8 secondi dal primato è apparso subito un divario anomalo.

Per il pilota di Rocccaraso, il weekend che avrebbe segnato il ritorno in pista dopo un anno di stop e peraltro simpaticamente in coppia con la giovane figlia Luli, è iniziato subito in salita.

Dopo cedimenti alle sospensioni e problemi al motore sulla BMW M3 della RC Motorsport, piloti e squadra hanno deciso di porre fine in anticipo alla trasferta monzese.

L'obiettivo è ora solo quello di arrivare al giusto set-up per scendere in pista tra due settimane, a Magione, per il secondo round stagionale, perfettamente preparati.

Gli avversari sono avvisati.

Il weekend monzese intanto continua gara 1 al via alle 16.45. Domani gara 2 alle 13.00. Entrambe le gare da 48 minuti + 1 giro sono in diretta TV su Sportitalia (dgt 153 - SKY225) e su www.acisportitalia.it.

::

twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance