Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Magione.

Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Magione per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Image
Tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance è in pista, in TV, ma anche sul Web.

Per chi infatti non avesse avuto l'occasione di godersi lo spettacolo dal vivo a Magione o la diretta televisiva di entrambe le gare su Sportitalia (dgt 153 – SKY225), a beneficio di tutti gli appassionati la WebTV Sportube (www.sportube.tv) conserva in archivio la telecronaca trasmessa sul piccolo schermo.

Nella sezione "Motori” e sottosezione "Gare Aci/Csai” sono infatti archiviate le dirette di tutte la gare del Campionato Italiano Turismo Endurance, anche della passata stagione e basta un click per godersi nuovamente tutto lo spettacolo.

Nei link in basso il collegamento a Sportube per rivedere le telecronache del secondo round corsosi a Magione, l'appassionante tappa disputata sul circuito umbro e che ha visto il bis per le BMW con i campioni in carica di Super Production, Paolo Meloni e Max Tresoldi, vincitori assoluti di gara 1 e poi Stefano Valli e Vincenzo Montalbano davanti a tutti in gara 2. Valentina Albanese, dopo i primi stint in testa, chiude seconda e prima di TCR, mentre è ancora doppio successo per Filippo Maria Zanin in Seconda Divisione.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CITuriEndurance