Massimo Zanin, al Mugello la prima in Prima Divisione.

In occasione del settimo ed ultimo round per il Campionato Italiano Turismo Endurance il pilota veneto affiancherà Walter Palazzo sulla seconda BMW M3 della W&D.

Image
Dopo almeno sei stagioni di fedeltà assoluta alla BMW 320 e46 Super 2000 schierata dalla Promotorsport, Massimo Zanin è pronto al debutto nella divisione superiore.

In occasione del settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il pilota veneto, campione 2013 ex aequo con il figlio Filippo Maria, farà infatti il suo esordio sulla BMW M3 3.2 della W&D che andrà a dividere con Walter Palazzo.

Una partecipazione sicuramente di stimolo tecnico per Zanin, ma anche di peso strategico in ottica Campionato dove i compagni di colori, Paolo Meloni e Max Tresoldi, guidano la classifica di Prima Divisione con 14 lunghezze di vantaggio su Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque - Piloti Forlivesi).

Il weekend al Mugello si avvierà venerdì con le prove libere (11.50) e le prove ufficiali (16.15). Sabato sarà la volta di gara 1 alle 17.20, mentre domenica il via a gara 2 alle 16.05, entrambe come sempre sulla distanza di 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 60 - SKY225) e Web su www.acisportitalia.it.

::

twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance