Anche Gabriele Tarquini alla presentazione del BRC Racing Team in diretta streaming sabato 10 marzo.

La squadra di Cherasco sarà al via del TCR Italy con due Hyundai i30 N TCR affidate al vicecampione in carica Eric Scalvini ed all'ex-kartista cuneese Federico Paolino.
Image

BRC Racing Team, la squadra che sarà al via del TCR Italy con due Hyundai i30 N per Eric Scalvini e Federico Paolino,  presenta la stagione 2018 in diretta streaming.

Sabato 10 marzo, alle 10.30, sul sito ufficiale www.brc.it oltre che attraverso la pagina Facebook, il profilo Twitter ed il canale Youtube (in HD), la squadra di Cherasco terrà la presentazione mondiale dei programmi sportivi della stagione.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming per permettere agli addetti ai lavori, ai media ed agli appassionati sportivi, di conoscere in tempo reale i programmi, i piloti e le auto che scenderanno in pista nell’imminente stagione.

Durante il live sarà possibile commentare e chattare con i protagonisti della diretta attraverso gli hashtag #brcgasequipment e #brcracingteam.

Ai microfoni si alterneranno tra gli altri i piloti del WTCR Gabriele Tarquini e Norbert Michelisz e del TCR Italy Eric Scalvini e Federico Paolino, oltre all’equipaggio francese Pierre-Louis Loubet e Vincent Landais, impegnati Mondiale rally WRC2.

“La scelta di andare in diretta streaming web arriva sull’onda del nuovo impegno mondiale che il Team sta portando avanti e sul programma della comunicazione digital che da sempre vede BRC in prima linea - commenta il responsabile marketing Davide Colombano - Oltre alla nostra consolidata presenza sul web e sui social, abbiamo da poco lanciato il restyling della App BRC ed a breve il nuovo sito brcracingteam.com che permetterà di seguire in diretta la nuova stagione Racing”.

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @CITurismo_ITA