Walter Margelli, primi test ad Adria con la Honda di Nannini Racing per il debutto nel TCR Italy.

Subito positivi i primi chilometri di prove per il pilota bolognese alla prima uscita di categoria. Prossima sessione di test il 20 marzo a Misano.
Image

È sempre più lanciato verso la nuova sfida che lo vedrà impegnato nel TCR Italy e non vuole farsi trovare impreparato.

Anche per questo Walter Margelli, fino allo scorso anno grande protagonista tra le Sportscar del Campionato Italiano Sport Prototipi, ha già svolto una prima sessione di test al volante della Honda Civic che, sempre fedele ai colori Nannini Racing, porterà per la prima volta in gara in questa stagione nel Campionato Italiano riservato alle due litri turbo a trazione anteriore.

“È stata una prima uscita giusto per capire come funziona il tutto - ha dichiarato il pilota bolognese che per la prima volta nella carriera lascia la trazione posteriore conosciuta anche in formule e GT – Siamo stati ad Adria e poi saremo il 20 a Misano per il vero primo test. Onestamente ci vuole un pochino per capire i vari meccanismi della guida, sicuramente molto diversi da un prototipo. Abbiamo comunque concluso la giornata con un 22.9 che sicuramente può far ben sperare. Anche se onestamente dobbiamo ancora imparare tantissimo. La Nannini Racing ha come sempre preso la cosa in maniera seria e professionale come normalmente fanno”.

 

IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK

Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly

#TCRItaly

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @TCRItaly 

Facebook:

https://www.facebook.com/tcritaly