Daniele Vernuccio, con Gigi Ferrara e l'Alfa Romeo la sfida è tutta tricolore per V-Action nel TCR Italy.

La squadra bresciana conferma il pilota barese già protagonista lo scorso anno nell'ultimo round di Monza e la Giulietta della Romeo Ferraris con la quale le ambizioni sono da alloro tricolore.
Image

“Vogliamo confermare quel sodalizio tutto tricolore che abbiamo avviato lo scorso anno”.

Così Daniele Vernuccio, team principal di V-Action, ha voluto annunciare la partecipazione al TCR Italy con la Giulietta by Romeo Ferraris e Gigi Ferrara.

Un binomio che conferma quanto visto all’ultimo round stagionale di Monza dove il pilota barese risultò subito velocissimo in qualifica, ma altrettanto sfortunato nelle due gare.

“Con quest’abbinamento vogliamo puntare al titolo tricolore, inutile nasconderlo – continua Vernuccio – ci siamo trovati subito bene con Gigi, è un pilota fortissimo. L’Alfa Romeo è una vettura straordinaria che può imporsi su tutta la concorrenza ed abbiamo subito avuto un rapporto straordinario con i tecnici della Romeo Ferraris. Siamo poi molto sensibili ai nostri colori nazionali. Il fatto di difenderli e volerli anche imporre nel TCR Italy è un impegno che noi assumiamo con grande orgoglio”.

“Non nascondo che il nostro desiderio era quello di schierare due vetture – così conclude il team principal della squadra bresciana – ed era questo il nostro programma originario. Per il momento però abbiamo voluto concentrare tutte le nostre energie per questo obiettivo. E sappiamo che è molto ambizioso perché il Campionato Italiano sta crescendo in maniera esponenziale e la concorrenza è agguerritissima”.

 

IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK

Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly

#TCRItaly

http://www.acisport.it/TCRItaly

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT, SPRO)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @TCRItaly 

Facebook:

https://www.facebook.com/tcritaly