Plamen Kralev, torna a sventolare la bandiera bulgara nel TCR Italy.

Con l'Audi RS3 Lms in una nuova temibile livrea nero opaco, il pilota del Kraf Racing si ripresenta nella serie tricolore dove è stato subito grande protagonista.
Image

Nelle sequenze più spettacolari della scorsa stagione è stato sempre presenza di spicco ed ora punta alla riconferma.

Plamen Simeonov Kralev, questo il suo nome completo, torna infatti nel TCR Italy puntando nuovamente ad insediarsi tra i massimi protagonisti del gruppo di testa.

Per farlo, come lo scorso anno, si affida all’Audi RS3 Lms di Kraf Racing, autentico incubo per molti suoi avversari ed ora in una ancora più inquietante nero opaco.

La concorrenza è perciò avvisata e, stando ai nomi dello schieramento tricolore, difficilmente si farà trovare impreparata.

Decisamente importante il curriculum vantato da Kralev, abituale protagonista della scena GT internazionale, prima di approdare nella GP2 Asia Series e nel FIA F2 Championship dal 2009 al 2012 e poi nel FIA ETCC nel 2014 con una BMW 320si S2000-TC2. Dopo due anni di stop, nella scorsa stagione si è presentato al via della serie tricolore e del FIA ETCC.

Per scoprire tutti i protagonisti, il programma, gli appuntamenti in TV e in livestreaming, i punti chiave del regolamento e come vivere il weekend da protagonisti anche con weekend omaggio, è on-line il comunicato di presentazione dell’evento nella sezione CALENDARIO E RISULTATI.

 

IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK

Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly

#TCRItaly

http://www.acisport.it/TCRItaly

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT, SPRO)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @TCRItaly 

Facebook:

https://www.facebook.com/tcritaly