VIDEO - Imola Libere, il commento dei protagonisti.

Le dichiarazioni a caldo dei protagonisti al termine della seconda sessione. E Eric Scalvini, Nicola Baldan e Max Gagliano, spiegano anche le differenze delle loro nuove vetture rispetto alla scorsa stagione. Da non perdere. L'appuntamento è alle 18.35 con il turno unico di prove ufficiali.

QUI IL VIDEO O CLICCA SULL'ANTEPRIMA

Tutti i risultati del weekend di Imola sono al link:
http://www.autodromoimola.it/live-timing-imola/
L’appuntamento in pista è ora alle 18.35 con il turno unico di prove ufficiali. Domani sarà dato il via a gara 1 alle 09.00 e gara 2 alle 16.00. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro, saranno in diretta livestreaming su acisport.it/TCRitaly e facebook.com/TCRitaly. Appuntamento in TV su Sportitalia (dtt 60 SKY225) con la diretta di gara 1 e la differita di gara 2 alle 16.55.
 
Per scoprire tutti i protagonisti, il programma, gli appuntamenti in TV e in livestreaming, i punti chiave del regolamento e come vivere il weekend da protagonisti anche con weekend omaggio, è on-line il comunicato di presentazione dell’evento nella sezione CALENDARIO E RISULTATI.
 
IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK
Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly
#TCRItaly
http://www.acisport.it/TCRItaly
 
TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018
DATA    AUTODROMO
29 aprile          Imola   (con GT)
13 maggio        Paul Ricard (F)  (con F4, GT)
17 giugno         Misano(con SPRO, F4, GT)
15 luglio          Mugello           (con GT, SPRO)
29 luglio          Imola   (con SPRO F4)
16 settembre   Vallelunga        (con SPRO F4)
7 ottobre         Monza  (con GT)
 
::
twitter:
@saltarantino_it | @TCRItaly 
Facebook:
https://www.facebook.com/tcritaly