Monza, diretta TV. Dindo Capello in cabina di commento per la telecronaca di gara 1 del TCR Italy.

Il pilota piemontese, tre volte vincitore della 24 Ore Le Mans e tra l'altro Campione Italiano Superturismo con la Audi A4 quattro nel 1996, curerà il commento tecnico della diretta di gara 1 al via alle 18.30 di oggi e trasmessa su AutoMotoTV (SKY228) ed in livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
Image

Un ospite eccezionale siederà questo pomeriggio al commento tecnico della telecronaca di gara 1 del TCR Italy.
Dindo Capello, vincitore di tre edizioni della 24 Ore di Le Mans (2003 per la Bentley e 2004 e 2008 in Audi) e Campione Italiano Superturismo nel 1996 con la Audi A4 quattro, affiancherà Fiammetta La Guidara e Camilla Ronchi dai box, nel corso della diretta in programma a partire dalle 18.25 di oggi sugli schermi di Automotv al canale 228 di Sky ed in livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
Tornato a vestire casco e tuta proprio nel weekend monzese nel TCR Italy DSG Endurance, la serie su gare da due ore e riservata a vetture TCR del gruppo Volkswagen con cambio di serie, Dindo Capello si ritroverà a commentare la gara che questo pomeriggio vedrà proprio un’Audi, la RS3 Lms di Enrico Bettera, in pole position.
Intanto il primo degli ACI Racing Weekend della stagione vede anche la prima uscita stagionale per il centro di produzione televisiva di ACI Sport, una struttura mobile presente in tutti gli appuntamenti del calendario tricolore e che a Monza conta l’intera copertura del tracciato attraverso ben 14 telecamere in full HD sotto la regia di Mauro Valentinuzzi.
 
L’appuntamento in pista è alle 18.30 con il via a gara 1, mentre domani si correrà gara 2 alle 11.00. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro sono in diretta TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
 
TUTTE LE INFO PER IL WEEKEND DI MONZA 05-07/04
Come vivere da protagonisti il primo weekend tricolore anche con ingresso omaggio.
L’ingresso alla manifestazione è a “porte aperte” (paddock e tribune open). È richiesto l’utilizzo del pass di servizio per le zone relative alla pit lane/pit wall, Direzione Gara e Sala Stampa. I parcheggi saranno a pagamento nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 aprile, ma ai soci ACI è riservato uno sconto del 20%.
 
Non dimenticare. Tutti gli aggiornamenti, le curiosità, i video esclusivi, le dirette e l'archivio di tutte le telecronache integrali della stagione sono sul profilo facebook ufficiale.
 
IL CALENDARIO 2019
7 aprileMonza
19 maggio        Misano
23 giugno         Imola
21 luglio          Mugello
1 settembre     Imola
15 settembre   Vallelunga
20 ottobre       Monza
 
 
[foto di PHOTO4]                  
 
::
twitter:
@saltarantino_it | @TCRItaly 
Facebook:
https://www.facebook.com/tcritaly