Oggi in edicola il TCR Italy è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Ampio spazio al campionato italiano turismo sui due massimi quotidiani sportivi nazionali, con un approfondimento dopo i primi tre round della stagione
Image

Il TCR Italy oggi è alla ribalta sui due principali quotidiani sportivi nazionali: La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport hanno infatti dedicato un ampio spazio al campionato italiano turismo riservato alle potenti due litri turbo a trazione anteriore.

Dopo il giro di boa della stagione, lo scorso weekend sul circuito di Imola, è tempo di bilanci e approfondimenti, che potete trovare sulle due testate sportive a diffusione nazionale.

IL TCR ITALY A CINQUE MILIONI DI LETTORI

L’uscita sui quotidiani sportivi significa portare il TCR Italy nelle case di quasi tutta Italia.

Dagli ultimi dati Audipress, infatti, La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più letto in Italia, con 3.323.000 lettori, che con 1.409.000 lettori quotidiani del Corriere dello Sport Stadio portano il TCR Italy ad una platea di quasi cinque milioni di lettori.

 

 

Image

Le uscite sui più importanti quotidiani sportivi nazionali rientrano nella pianificazione media di ACI Sport che prevede anche le dirette di tutte le gare su MS Motor TV e una serie di servizi televisivi su canali tematici e emittenti areali a livello nazionale.

Il prossimo round del TCR Italy è fissato per il weekend del 18-20 settembre sul circuito di Vallelunga.