Sul Corriere dello Sport di oggi le anticipazioni del TCR Italy a Monza

Con due round al termine e la corsa al titolo apertissima, il quotidiano sportivo nazionale in edicola oggi, giovedì 29 ottobre, dedica ampio spazio al TCR Italy
Image

Il weekend del 7 e 8 novembre si avvicina e con esso il quinto e penultimo round della stagione del TCR Italy. L’appuntamento è a Monza, il “tempio della velocità”, che con i suoi veloci e lunghi rettilinei e con le sue curve tecniche che ospitano tradizionalmente anche la F1, darà modo ai protagonisti del tricolore di darsi battaglia alla conquista di punti fondamentali in ottica campionato.

L’anticipazione del weekend del TCR Italy è stata lanciata sul territorio nazionale attraverso le pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi, che ha dedicato un articolo al “preview” e in particolare alla lotta per il titolo.

La corsa al tricolore, infatti, è ancora apertissima, con diversi piloti matematicamente in lotta per il titolo, e con i primi sei racchiusi in appena 44 lunghezze e con 108 punti ancora da assegnare nei restanti due round e Monza potrebbe cominciare a delineare già i profili dei preferiti.

Titolo tutto da definire anche nel campionato italiano TCR Italy DSG.

Image

IL TCR ITALY NELLE EDICOLE DI TUTTA ITALIA

L’uscita sui quotidiani sportivi significa portare il TCR Italy nelle edicole di tutta Italia.

Dagli ultimi dati Audipress, infatti, Corriere dello Sport Stadio ha 1.409.000 lettori quotidiani.

Lo spazio dedicato al TCR Italy sul Corriere dello Sport segue il piano promozionale curato da ACISport che comprende anche la diretta TV di tutte le gare del campionato su MS Motor TV (canale 228 di Sky) ed live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

Continuano anche gli approfondimenti con il programma “Pianeta Pista” su MS Motor TV e il Magazine ACISport, in onda anche sui canali RAI Sport e Sportitalia.

Il weekend di Monza inizierà per il TCR Italy venerdì 6 novembre alle 9.05 con il primo turno di prove libere, seguito dal secondo turno alle 12.00 e dalle qualifiche alle 16.05.

Sabato 7 novembre appuntamento con gara1 alle 12.55 e domenica 8 novembre alle 10.50 con gara2, entrambe in diretta sul MS Motor TV, canale 228 di Sky, e in live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

 

 

 

Allegati