Matteo Poloni e Race Lab pronti a scendere in pista

Il driver bergamasco, secondo nel TCR DSG 2020, punta in alto con l'Audi RS3 LMS sequenziale.
Image

Dopo un 2020 di grandi soddisfazioni, ad un soffio dal titolo tra le vetture DSG, Matteo Poloni e Race Lab non si sono seduti sugli allori e hanno subito rilanciato per la stagione 2021 del TCR Italy, portando in pista l’Audi RS3 LMS Sequenziale con la quale il pilota orobico punterà alla classifica assoluta.

Un impegno importante per il team bergamasco che, oltre alla vettura di Inglostadt sequenziale, sta lavorando per portare sulla griglia di partenza anche la versione DSG con la quale Poloni ha sfiorato il titolo nel 2020.  

“è una macchina vincente, su questo non c’è dubbio. – Ha commentato Poloni – Lo scorso anno, quando ho deciso di correre nel TCR Italy, ho fortemente voluto correre con Audi e le soddisfazioni sono arrivate subito. Per questo motivo ho voluto continuare con la casa dei quattro anelli anche nel 2021, sperando di poter vedere i nostri colori in pista, rappresentati sia nell’assoluta che tra le DSG”.

Il 35enne bergamasco, con diversi anni di esperienza nei campionati monomarca, si è subito trovato a suo agio nel TCR Italy e anche nel 2021 sarà tra i sicuri protagonisti della serie tricolore.