18 OTTOBRE 2019 - 20 OTTOBRE 2019

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
23 ottobre07:35
Oggi in edicola il TCR Italy è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale sull'ultima tappa di Monza.
Oggi - mercoledì 23 ottobre - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al settimo ed ultimo round della serie tricolore corsosi sulla pista del Gran Premio d'Italia. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
Image
22 ottobre07:40
Su AutomotoTV SKY 228 le repliche delle telecronache per l'ultimo atto di TCR Italy.
Inizia oggi la programmazione di repliche delle dirette TV dedicate alle gare del gran finale di Monza per la serie tricolore. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
20 ottobre17:50
Monza, Gara 2. Matteo Greco (Cupra) domina ed è vicecampione italiano di TCR Italy.
In un podio tutto Under 25 il 21enne pilota di Alba completa l'1-2 tricolore di Scuderia del Girasole by Cupra Racing accodandosi in classifica al neocampione Salvatore Tavano, costretto al ritiro. Sul podio anche il 17enne Jacopo Guidetti (Audi BF Motorsport) ed Eric Scalvini, campione per il Trofeo Nazionale DSG sulla terza Cupra nei colori del brand spagnolo.
Image
20 ottobre10:59
Monza, Gara 1. Marco Pellegrini vince e si rilancia per gli onori di vicecampione di TCR Italy.
Il pilota milanese firma la sua terza vittoria stagionale sulla Hyundai i30 N di Target Competition e si porta a 2 lunghezze di distacco da Enrico Bettera, secondo al traguardo sulla Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni. Terzo gradino del podio per Jacopo Guidetti (Audi BF Motorsport). Quinto Nicola Guida, primo per il Trofeo Nazionale DSG, sulla Audi di Scuderia del Girasole. Appuntamento già alle 12:00 con gara 2 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming qui.
Image
19 ottobre13:00
Monza, Qualifica. Marco Pellegrini firma l'ultima pole position stagionale per il TCR Italy.
Come già a Vallelunga il pilota milanese è il più veloce delle prove ufficiali, ma questa volta potrà posizionare la Hyundai i30 N di Target Competition sulla migliore posizione della griglia di gara 1. Prima fila solo per il brand sudcoreano con Felice Jelmini, secondo nei colori di PMA Motorsport. Seconda fila solo Audi invece per Jacopo Guidetti (BF Motorsport) ed Enrico Bettera (Pit Lane Competizioni). Nono Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento alle 08:30 di domani per gara 1 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming qui.
Image
19 ottobre09:35
Monza, Libere 2. Felice Jelmini domina sul bagnato della seconda sessione per l'ultimo round di TCR Italy.
Il giovane pilota varesino detta il ritmo al volante della Hyundai i30 N di PMA Motorsport. Alle sue spalle Max Mugelli (Alfa Romeo), Matteo Greco (Cupra) e Jacopo Guidetti (Audi) precedono il neocampione Salvatore Tavano (Cupra). Ottavo Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento alle 11.15 con le prove di qualificazione.
Image
18 ottobre14:23
Monza, Libere 1. Enrico Bettera è il più veloce nella prima giornata del gran finale per il TCR Italy.
Il settimo ed ultimo atto della serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore si apre con il primato del pilota bresciano e dell'Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni. Il neocampione Salvatore Tavano (Cupra) segue davanti a Damiano Reduzzi (Hyundai) e Max Mugelli (Alfa Romeo). Quinto Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento a domani con la seconda sessione di prove libere alle 08:30.
Image
17 ottobre07:28
A Monza il settimo ed ultimo atto per il TCR Italy.
La serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore torna sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. L'appuntamento è a domani per la prima sessione di prove libere alle 13:15.
Image
16 ottobre14:59
Felice Jelmini, all'ultimo round di Monza la prima uscita nel TCR Italy.
Dopo la vittoria della Clio Cup Italia è arrivato il momento del debutto tricolore per il giovane pilota varesino al volante della Hyundai i30 N di PMA Motorsport.
Image
14 ottobre15:23
Damiano Reduzzi, a Monza è rientro tricolore nel TCR Italy.
Dopo le belle prestazioni ad Imola ed al Mugello, il pilota bergamasco torna in gara nel settimo ed ultimo round stagionale al volante della Hyundai i30 N schierata dalla Trico WRT.
Image
6 aprile13:38
Monza, diretta TV. Dindo Capello in cabina di commento per la telecronaca di gara 1 del TCR Italy.
Il pilota piemontese, tre volte vincitore della 24 Ore Le Mans e tra l'altro Campione Italiano Superturismo con la Audi A4 quattro nel 1996, curerà il commento tecnico della diretta di gara 1 al via alle 18.30 di oggi e trasmessa su AutoMotoTV (SKY228) ed in livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.