5 APRILE 2019 - 7 APRILE 2019

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
17 aprile17:38
Video. È on-line il servizio TV del magazine ACI Sport dedicato al primo round di TCR Italy.
Qui e nella sezione Video > YouTube è possibile rivedere lo speciale sulla tappa di Monza trasmesso dai principali canali sportivi nazionali.
Image
10 aprile07:28
Oggi in edicola il TCR Italy è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale sulla prima tappa di Monza.
Oggi - mercoledì 10 aprile - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al primo round della serie tricolore corsosi sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
Image
7 aprile13:53
Monza, gara 2. Enrico Bettera chiude con la vittoria il primo appuntamento stagionale di TCR Italy.
Su una pista ancora umida per la pioggia del mattino, il pilota della Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni, regola una bagarre appassionante e precede sul traguardo Salvatore Tavano (Cupra) e in ex aequo Marco Pellegrini (Hyundai i30 N) ed il giovanissimo Jacopo Guidetti (Audi RS3 Lms). Primo per le DSG Matteo Bergonzini, ottimo quinto assoluto sulla Cupra di BF Motorsport. Prossimo round il 19 maggio a Misano.
Image
6 aprile19:50
Monza, gara 1. La vittoria è di Klim Gavrilov, ma che spettacolo alla prima stagionale di TCR Italy!
Dopo un'esitazione al via del poleman Bettera, il russo si impone al volante dell'Audi RS3 Lms di LTA Rally. Dall'accesissima bagarre del gruppo di testa emergono le due Cupra della Scuderia del Girasole con Salvatore Tavano e Matteo Greco che guadagnano il podio. Primo per le DSG Matteo Bergonzini, settimo assoluto sulla Cupra di BF Motorsport. Appuntamento a domani con gara 2 alle 11.00.
Image
5 aprile19:52
Monza, Qualifica. Enrico Bettera conquista la prima pole stagionale per il TCR Italy.
Il pilota di Pit Lane Competizioni, come già ad Imola lo scorso anno, impone la sua Audi RS3 Lms davanti alla concorrenza. Prima fila per Matteo Greco sulla Cupra di Scuderia del Girasole by Cupra Racing, terzo il russo Klim Gavrilov sulla Audi di LTA Rally. Primo per le DSG Matteo Bergonzini, decimo assoluto sulla Cupra di BF Motorsport . Appuntamento a domani con gara 1 alle 18.30.
Image
5 aprile13:03
Monza, Libere 2. Salvatore Tavano e Matteo Greco davanti a tutti nella seconda sessione.
Le prove libere del primo round stagionale di TCR Italy si chiudono con il primato delle vetture della Scuderia del Girasole by Cupra Racing. Enrico Bettera segue ad un decimo dal miglior tempo sulla Audi di Pit Lane. Appuntamento alle 18.05 con le prove di qualificazione.
Image
5 aprile11:09
Monza, Libere 1. Enrico Bettera apre il primo round stagionale per il TCR Italy.
Un tris di Audi RS3 Lms detta il ritmo sul fondo umido del primo turno di prove. A svettare è l'alfiere di Pit Lane Competizioni davanti al russo Klim Gavrilov (LTA Rally) ed al giovanissimo Jacopo Guidetti (BF Motorsport). Primo per il Trofeo Nazionale DSG Eric Scalvini (Scuderia del Girasole by Cupra Racing).
Image
4 aprile09:32
Lo spettacolo del TCR Italy si riaccende dall'autodromo di Monza.
Sulla stessa pista che lo scorso anno ha incoronato Salvatore Tavano e la Cupra, il Campionato Italiano riparte da domani per una nuova emozionante stagione di gare. Semaforo verde per la prima sessione di prove libere alle 09.05.