21 GIUGNO 2019 - 23 GIUGNO 2019

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
26 giugno09:45
Oggi in edicola il TCR Italy è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale sulla terza tappa di Imola.
Oggi - mercoledì 26 giugno - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al terzo round della serie tricolore corsosi sulla pista intitolata ad Enzo e Dino Ferrari. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
Image
23 giugno17:25
Imola, Gara 2. Bis di Salvatore Tavano nuovo leader tricolore di TCR Italy.
Il siracusano di Scuderia del Girasole by Cupra Racing chiude il quarto round con la seconda vittoria del weekend davanti ad Enrico Bettera (Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni) ed al compagno di colori Matteo Greco. Vittoria nel Trofeo Nazionale DSG per Matteo Bergonzini (Cupra BF Motorsport) settimo assoluto. Prossimo appuntamento al weekend del 21 luglio al Mugello.
Image
22 giugno17:49
Imola, Gara 1. Salvatore Tavano firma la sua prima stagionale nel terzo round di TCR Italy.
Il siracusano di Scuderia del Girasole by Cupra Racing regola la bagarre alimentata dalla pioggia caduta dopo i primi giri. Sul podio anche il compagno di squadra Matteo Greco ed il nuovo capoclassifica Marco Pellegrini sulla Hyundai i30 N di Target Competition. Il macedone Igor Stefanovski (Cupra) è primo sul traguardo, ma subisce penalizzazione e retrocede decimo. Vittoria nel Trofeo Nazionale DSG Eric Scalvini (Cupra) quarto assoluto. Appuntamento a domani con gara 2 alle 14.50 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
Image
22 giugno14:38
Imola, Gara 1. Ecco le ultime novità per lo schieramento di gara 1 (start 16.15) nel terzo appuntamento del TCR Italy.
Felix Wimmer autore del terzo tempo partirà in ultima fila dopo le verifiche tecniche operate sulla sua Cupra nella tarda serata di ieri. Al suo fianco Max Mugelli grazie ad uno nuovo straordinario lavoro operato dalla PRS Motorsport per ripristinare la Giulietta dopo l'uscita alla Rivazza per un problema all'impianto frenante. E intanto c'è anche l'incognita meteo… Appuntamento con gara 1 alle 16.15 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
Image
21 giugno20:33
Imola, Qualifica. Matteo Greco firma la sua prima pole stagionale nel terzo appuntamento del TCR Italy.
Il giovane pilota della Scuderia del Girasole by Cupra Racing svetta al termine di una bagarre sul filo dei centesimi di secondo dove il macedone Igor Stefanovski conquista il secondo posto con 61 millesimi di ritardo dal primato e 41 di vantaggio sull'austriaco Felix Wimmer, tutti su Cupra. Primo per il Trofeo Nazionale DSG Eric Scalvini (Cupra) con il settimo tempo assoluto. Appuntamento a domani con gara 1 alle 16.15 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e sulla pagina Facebook @TCRItaly.
Image
21 giugno16:57
Imola, Libere. Marco Pellegrini il più veloce in vista delle qualifiche di stasera per il terzo round stagionale di TCR Italy.
In preparazione delle prove ufficiali di scena già alle 19.15 di oggi nell'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari, il milanese della Hyundai i30 N schierata da Target Competition detta il ritmo con quasi nove decimi di vantaggio sulle Cupra di Igor Stefanovski e del campione in carica Salvatore Tavano. Primo per il Trofeo Nazionale DSG Eric Scalvini (Cupra) con l'ottavo tempo. Nei LINK qui il collegamento al livetiming.
Image
20 giugno10:07
È ad Imola il terzo round stagionale per il TCR Italy.
Nell'autodromo intitolato ad Enzo e Dino Ferrari la serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore si presenta con una lotta al vertice appena innescata. Domani semaforo verde per le prove libere alle 11.10 ed alle 15.10.