19 LUGLIO 2019 - 21 LUGLIO 2019

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
24 luglio08:49
Oggi in edicola il TCR Italy è sulla Gazzetta dello Sport con lo speciale sulla quarta tappa del Mugello.
Oggi - mercoledì 24 luglio - il più diffuso quotidiano sportivo nazionale dedica una pagina al quarto round della serie tricolore corsosi sulla pista toscana. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da oltre 3 milioni di lettori.
Image
22 luglio15:49
Su AutomotoTV SKY 228 le repliche delle telecronache per il quarto round di TCR Italy.
È iniziata oggi la programmazione di repliche delle dirette TV dedicate alle gare del weekend toscano per la serie tricolore. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
21 luglio16:00
Mugello, Gara 2. Con Felix Wimmer è la bandiera austriaca sul gradino più alto del podio nel quarto round di TCR Italy.
Al volante della Cupra l'alfiere del Wimmer Werk Motorsport firma la prima vittoria tricolore davanti a Marco Pellegrini sulla Hyundai i30 N di Target Competition e Salvatore Tavano sulla Cupra di Scuderia del Girasole by Cupra Racing ora perfettamente appaiati in testa al Campionato Italiano. Per gli stessi colori del brand spagnolo Eric Scalvini è primo per il Trofeo Nazionale DSG con il quinto posto assoluto. Qui il link per rivedere le telecronache delle due gare del Mugello.
Image
20 luglio18:34
Mugello, Gara 1. Seconda vittoria stagionale per Marco Pellegrini (Hyundai) nel quarto round di TCR Italy.
Al volante della Hyundai i30 N di Target Competition il pilota milanese lascia alle sue spalle le Cupra del capoclassifica e campione in carica Salvatore Tavano ed il suo compagno di squadra alla Scuderia del Girasole by Cupra Racing Matteo Greco. Sempre per i colori del brand spagnolo Eric Scalvini è primo per il Trofeo Nazionale DSG con il sesto posto assoluto. Domani alle 13.40 il via a gara 2, sempre da 25 minuti + 1 giro ed in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/TCRItaly e su Facebook @TCRItaly.
Image
19 luglio20:49
Mugello, Qualifica. Klim Gavrilov (Audi) è il più veloce, ma la pole position è di Enrico Bettera nel quarto round di TCR Italy.
Il russo di VRC Team detta il ritmo, ma deve retrocedere dieci posizioni per la penalizzazione rimediata in gara 2 a Monza. Il pilota di Pit Lane Competizioni, anche lui al volante della RS3 Lms, partirà così per la terza volta davanti a tutti e con al fianco Marco Pellegrini sulla Hyundai i30 N Target Competition. Eric Scalvini (Cupra Scuderia del Girasole by Cupra Racing) è primo del Trofeo Nazionale DSG e sesto assoluto. Appuntamento a domani con gara 1 alle 16:30.
Image
19 luglio13:20
Mugello, Libere 2. Enrico Bettera si conferma il più veloce nelle prime sessioni cronometrate del quarto round di TCR Italy. Marco Pellegrini insegue.
Il pilota della Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni continua al vertice prestazionale e sempre inseguito dal milanese della Hyundai i30 N Target Competition e da Salvatore Tavano (Cupra Scuderia del Girasole by Cupra Racing). Appuntamento alle 18:35 per le prove di qualificazione.
Image
19 luglio11:09
Mugello, Libere 1. Enrico Bettera su Audi RS3 Lms detta il ritmo in apertura del quarto round di TCR Italy.
Il pilota di Pit Lane competizioni e subito nei tempi della Pole 2018. Ma la top 6 è raccolta in soli otto decimi di secondo. Semaforo verde alle 12:20 per la seconda sessione di prove libere.
Image
18 luglio09:21
Da domani al Mugello il quarto round stagionale per il TCR Italy.
Uno schieramento che sfiora le venti vetture. Sei brand in pista. Una stagione ancora tutta da scrivere dopo solo sei gare già disputate sulle quattordici in calendario. In attesa di vederli come sempre in pista, sono questi i numeri del nuovo round tricolore. Nell'affascinante autodromo toscano, semaforo verde per le prove libere domani alle 10.00 ed alle 12.25.