Le foto dei test TCR di Misano

Piloti e team del TCR sono tornati in pista a Misano per i primi test ufficiali di ACI Sport: alcune foto della giornata
Image

Piloti e team del TCR sono tornati in pista a Misano per i primi test ufficiali di ACI Sport. Sulla nostra pagina Facebook abbiamo pubblicato alcune foto dei test. Gli scatti sono di Maurizio Rigato.

Nel massimo rispetto dei protocolli, dalla misurazione della temperatura corporea all’utilizzo di mascherine e disinfettanti, tanti i piloti che hanno potuto assaporare di nuovo il piacere di sedersi alla guida delle loro vetture turismo.

 

 

 

Image

Il test si è svolto a porte chiuse per il pubblico, favorito da una splendida giornata di sole e un clima veramente estivo, con l’asfalto che è arrivato a misurare oltre 50°C nelle ore più calde. I piloti hanno sfruttato l’intera giornata in pista, che si è conclusa alle 18.00.

Qui i risultati della giornata di test.

Il prossimo appuntamento con il TCR Italy sarà per il 17-19 luglio al Mugello, mentre il TCR DSG Italy Endurance si prepara a fare il suo debutto stagionale nel weekend del 7-9 agosto sul circuito di Misano.

 

Allegati