Rinviato l'incontro a Pergusa per Direttori di gara, Commissari e DAP

comunicato del 23.5.17

Rinviato l’incontro a Pergusa con Direttori di Gara, Commissari e Delegati Allestimento Percorso.


A breve sarà comunicata la nuova data di svolgimento sempre presso l’Autodromo ennese. La decisione si è resa necessaria per un improvviso e improrogabile impegno di famiglia del delegato regionale ACI Sport Armando Battaglia. Lo stesso Delegato ha informato personalmente ciascuno dei diretti interessati, comunicando che a breve sarà concordata e comunicata una nuova data.

 

comunicato del 17.5.17

Alle 10 di domenica 28 maggio nella Sala Stampa dell’Autodromo ennese, si svolgerà una riunione indetta dalla Delegazione ACI Sport Sicilia per creare una linea comune, tra le figure più importanti al servizio delle competizioni

Torregrotta (ME), 17 maggio 2017. Si terrà all’Autodromo di Pergusa alle 10 di domenica 28 maggio un incontro indetto dalla Delegazione ACI Sport Sicilia a cui sono invitati i Direttori di Gara, Commissari di Percorso e DAP (Delegato allestimento prove).

L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Stampa dell’Autodromo ennese, è stato voluto dal Delegato ACI Sport Armando Battaglia per individuare a livello regionale un dialogo ed una linea guida sportiva comune da intraprendere tra le importanti figure al servizio delle gare, da cui dipende la sicurezza ed il sereno svolgimento di ogni competizione. La riunione/ incontro è aperta a tutti, per cui ogni figura che se ne senta coinvolta può partecipare.

Ordine del giorno:
-comunicazione del Delegato Regionale
-intervento dei direttori di gara
-intervento dei DAP
-intervento dei presidenti delle associazioni Commissari di percorso o di un proprio delegato.
-intervento dei referenti della delegazione per ogni specialità.