A tutti i licenziati - Questionario per il Consiglio Sportivo Nazionale

Per conoscere la vostra opinione

Caro licenziato,
la Federazione si appresta ad affrontare il percorso di preparazione della regolamentazione per l’anno 2020; questo percorso inizia, come di consueto, con il Consiglio Sportivo Nazionale che si terrà il 23 luglio p.v.

Come già accaduto lo scorso anno, la Federazione ritiene importante conoscere la tua opinione su alcuni temi che considera di particolare interesse e, a questo proposito, ha preparato il questionario raggiungibile attraverso il link seguente:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdY_41OGjzFMBDWBsqV7P0Mlie6Z8bIXqHkipYkQkSeQKIftA/viewform

Troverai una prima sezione dedicata ad argomenti trasversali (es. licenze, UU.GG. ecc.) ed una sezione dedicata alle varie discipline. Per alcune specialità sono state elaborate domande specifiche mentre per altre – karting, circuito, energie alternative ed automodellismo – si è lasciato un campo libero per raccogliere riflessioni e suggerimenti che potrai esprimere nella sezione “Altre discipline”.
I risultati di questa consultazione verranno presentati al prossimo Consiglio Sportivo Nazionale e tradotti, per quanto possibile, in norme.

Rispondendo al questionario impegnerai un breve spazio del tuo tempo ma ciò sarà utile ad esprimere il tuo parere circa il funzionamento della Federazione di cui sei parte integrante ed a collaborare alla stesura di regolamenti più chiari e rispondenti anche alle tue aspettative.

Questo testo è stato inviato anche a tutti gli indirizzi e-mail presenti nel data base dei licenziati ACI, nel caso non l’avessi ricevuto ti preghiamo di controllare che l’indirizzo fornito al momento del rilascio della licenza sia ancora corretto.

Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione.