Il 7° Kart Summer Camp della Scuola federale Aci Sport raddoppia

Due sessioni all’Adria International Raceway dal 5 al 9 luglio 2020
Image

Dopo il successo delle recenti edizioni la Scuola Federale “Michele Alboreto” lancia un KSC 2020 diviso in due gruppi. 20 kart di OTK Kart Group e la guida degli Istruttori Federali saranno a disposizione dei ragazzi tra i 6 e i 10 anni di età. Iscrizioni aperte fino al 15 aprile con il limite (raddoppiato) di 40 max partecipanti
Roma, giovedì 20 febbraio 2020 – Il Kart Summer Camp 2020 si prepara ad un’edizione doppia da record. Il campus formativo dedicato ai ragazzi dai 6 ai 10 anni che vogliono avere un primo approccio con l’attività agonistica sul kart, studiato ed organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” per conto dell’Automobile Club d’Italia (ACI), sarà strutturato per la prima volta su due sessioni in un unico grande evento programmato dal 5 al 7 luglio e dal 7 al 9 luglio 2020 presso l’Adria International Raceway. Due appuntamenti in un solo evento che permetteranno di accogliere un numero massimo di 40 partecipanti divisi in due gruppi da 20. Una scelta basata sul grande successo ottenuto dalla Scuola Federale nelle ultime edizioni del KSC e dalle numerose richieste di partecipazione ricevute ancor prima dell’apertura delle iscrizioni.

IL PROGRAMMA
Sarà la prima edizione del Kart Summer Camp strutturata in due gruppi: Gruppo A dal 5 al 7 luglio e Gruppo B dal 7 al 9 luglio. Il Day 1 sarà dedicato interamente alla fase teorica del camp, mente Day 2 e Day 3 saranno i giorni delle attività pratiche in pista. A guidare i ragazzi durante tutto il corso del Camp ci sarà il gruppo degli Istruttori della Scuola Federale. Punto chiave del KSC saranno naturalmente i 20 kart messi a disposizione dalla OTK Kart Group, motorizzati ROK, con telaio Tony Kart e pneumatici Bridgestone. Il partner relativo all’abbigliamento che verrà distribuito a tutti i partecipanti sarà ufficializzato prossimamente.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte a partire dalla giornata odierna e rimarranno accessibili fino al 15 aprile salvo raggiungimento della quota massima fissata a 40 partecipanti. Oltre al limite di età (compresa tra i 6 ed i 10 anni) verrà effettuata una valutazione sulle candidature per offrire la precedenza ai bambini che vorranno effettivamente affacciarsi per la prima volta alla realtà agonistica del karting.

La quota richiesta per partecipare è di 500 € + iva da versare interamente al momento dell’iscrizione.

Per info ed iscrizioni inviare il modulo di preiscrizione in allegato all’indirizzo kart@scuolafederale.it.

www.scuolafederale.acisport.it

comunicato privo di valore regolamentare