ACI al fianco di Alex Zanardi

Il Motorsport in trepida attesa
Image

Angelo Sticchi Damiani Presidente di Automobile Club d’Italia: “come tutti gli italiani anche il mondo del motorsport tricolore è vicino al nostro campione e in trepida attesa di sviluppi positivi”

Roma 20 giugno 2020 - Proprio ieri, durante un’affollata conferenza stampa, è stata data la conferma della sua presenza nel Campionato Italiano Gt alla guida di una Bmw nella gara finale che si disputerà a Monza. Notizia che conferma la volontà di Alex Zanardi rimanere fortemente legato al mondo del motorsport tricolore. Un mondo che ora attende notizie sulla ennesima sfida che vede impegnato il grande campione.
“Per noi Alex è un atleta, un campione e un grande esempio. Un uomo vero che ha fatto della capacità di reazione agli eventi negativi, un vero e proprio stile di vita, ma anche una forte testimonianza da trasmettere costantemente a tutti. Insieme alle donne e gli uomini di Automobile Club d’Italia, e a tutte le componenti dell’automobilismo sportivo tricolore, siamo vicini al nostro campione ed in trepida attesa di sviluppi positivi”