Automodellismo RC - Candidature e termini - gare Nazionali titolate ACI 2021

Aperti i termini per richiedere la candidatura

Si informano tutti gli Organizzatori/ Titolari e Gestori degli Impianti ON ROAD ed OFF ROAD, che sono aperti i termini per richiedere la propria candidatura per ospitare le Gare Nazionali Titolate ACI per la prossima stagione sportiva 2021 (Campionato Italiano e Trofeo Nazionale ACI ) riservata sia ai modelli "Nitro" che "Elettrico".
Si precisa che allo scopo di impegnare meno giornate di calendario e lasciare di conseguenza più spazio ad altre gare e piste, la Federazione ACI potrebbe abbinare le gare del Trofeo Nazionale (prova unica), anche ad una manifestazione già programmata (es. trofei e/o serie aperti a tutti).

L'Organizzatore/gestore di pista, che si candida a voler organizzare la gara, deve essere già in possesso della relativa licenza sportiva in corso di validità (Organizzatore 2020).

La pista, indicata nella candidatura ad ospitare la manifestazione sportiva titolata, dovrà essere già omologata ACI con la qualifica di circuito "A" e dovrà avere la licenza di "pista A" già rinnovata per l'anno in corso (2020).

Gli interessati dovranno inviare, entro il 26 ottobre p.v., una richiesta (utilizzando il modulo di domanda allegato) al seguente indirizzo e-mail; c.patti@aci.it.

Le richieste di candidature pervenute dopo il termine indicato o prive dei requisiti richiesti non saranno accettate.

Documenti: