La Commissione Progetto Giovani al lavoro

Stabilite le date di svolgimento. A breve verranno indicati i nomi dei selezionati
Image

Roma, 20 Settembre 2016 - Quello del 2016 sarà il 13° Supercorso Federale, una iniziativa di Acisport, che negli anni ha consentito di preparare al meglio alcuni giovani talenti dell’automobilismo sportivo italiano che si sono poi messi in luce in vari campionato sia a livello nazionale che internazionale.

 

“La Commissione Progetto Giovani - afferma Daniele Settimo suo Presidente – sta ormai concludendo la fase preparatoria in vista del Supercorso Federale Velocità e Rally. Dopo aver ricevuto i report dei nostri componenti, che hanno seguito le giovani promesse in tutta questa stagione, siamo al momento delle decisioni e della scelta dei nomi. Nomi che a breve saranno resi noti. Al momento sono state selezionate le date ed i luoghi di svolgimento del Supercorso Velocità, che si terrà a Vallelunga, e Rally, che si terrà in Toscana”

 

Il Supercorso Velocità si terrà a Vallelunga il 14/17 novembre e vedrà impegnati 4 giovani due provenienti dalla F4 e daue dal Kart. Altri 4 giovani prenderanno invece parte al Supercorso Rally previsto dal 21 al 24 novembre.

comunicato stampa privo di valore regolamentare