Cento iscritti per il Rally 2Laghi-Città di Domodossola

Presentato ieri alla stampa
Image

Roma. Si è svolta ieri (5 aprile) all’Ossola Shopping Center di Crevoladossola, alla presenza del vicesindaco di Domodossola Angelo Tamburella, la presentazione del Rally 2 Laghi-Città di Domodossola, organizzato questo fine settimana dalla scuderia New Turbomark. Cento gli iscritti che si sfideranno in sei prove speciali sui tratti Montecrestese, Calasca e Lusentino. Presentato il libro “Adriano Decè, una vita per i motori”. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’associazione “Io corro per un sorriso”. Annunciato che nel 2018 l'intestazione sarà Rally Città di Domodossola.

Tra i protagonisti annunciati Giudici-Fatichi, primi un anno fa e Caffni-Minazzi, primi nelle precedenti due edizioni, su Clio S1600; Fabrizio Margaroli, Simone Peruccio e il rientrante Laurini ; Marco Gianesini , Vanni Maran (Fiat Punto), Re Barsanofio e Massimo Lombardi.

Sabato, dopo le ricognizioni e le verifiche si terrà lo shake down sul tratto di Calice; in serata la passerella facoltativa sul palco di Piazza Mercato a Domodossola, con dono agli equipaggi di cesti alimentari con tipicità della zona. Domenica 9 aprile le prove speciali sul tratto Montecrestese (5,30 chilometri), Calasca (4,30) e Lusentino (7,00) da ripetersi. Arrivo in Piazza Mercato a domo alle 17.11.

info www.rally2laghi.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare