Aperte le iscrizioni al 24° Rally Internazionale del Taro

Sarà la seconda prova dell'International Rally Cup, in programma anche il Rally nazionale
Image

Roma. Dal 19 al 21 maggio si correrà sull'Appennino parmense tra Bedonia, Borgo Val di Taro e Bardi, il 24° Rally Internazionale del Taro, seconda prova dell’International Rally Cup Pirelli.

Le iscrizioni alla manifestazione, organizzata dalla Scuderia Automobilistica San Michele, saranno aperte fino a sabato 13 maggio. In programma anche il rally Nazionale del Taro.

Per la gara IRC circa centotrentacinque chilometri di prove speciali; il rally Nazionale ne propone invece quasi settanta.

Venerdì 19 maggio le verifiche e lo shakedown. Partenza del rally sabato 20 alle 14.20 da Borgo Val di Taro, seguita da tre prove speciali sui tratti “Montevacà” (due passaggi) e “Bardi”. Domenica 21 la seconda frazione del rally, con partenza da Bedonia alle 7.30, con sei speciali sui tratti “Folta” e “Tornolo”. Arrivo finale a Bedonia, alle 17.03.

I concorrenti del rally Nazionale del Taro, che partiranno in coda all'Internazionale, disputeranno versioni più corte delle prove speciali “Montevacà” e “Folta”.

info: www.ircup.it
www.scuderiasanmichele.com.
https://www.facebook.com/pages/INTERNATIONAL-RALLY-CUP/116777185029659?fref=ts

foto Amicorally: Rossetti-Mori (Skoda Fabia R5)

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare