Adria ospita il 3° Gruppo Peroni race weekend

In lizza campionati e coppe
Image

Roma. Aperto sul tracciato di Adria il terzo Gruppo Peroni Race weekend. Sul circuito rodigino si svolgeranno la Coppa Italia GT, la Coppa Italia Turismo, la Entry Cup, il Master Tricolore Prototipi e il Campionato Italiano Autostoriche. In pista anche la Alfa Revival Cup del promotore GPS Classic.

La Coppa Italia GT, dopo il primo duello vinto da Sergio Ghiotto (RS01), Luciano Tarabini (997 RSR) è determinato a prendersi la rivincita.
Tra le vetture Turismo 1^ Divisione, Federico Borrett (Bmw E36) dovrà difendersi dalle TCR al via. In 2^ Divisione la zavorra sulla Seat Leon Long Run di Riccardo Ruberti, permetterà ad altri piloti di lottare per la vittoria.
Il Master Tricolore Prototipi si presenta con tredici vetture al via. In pista Claudio Francisci e Ranieri Randaccio, Fabio Valle, Francesco Pantaleo e Andrea Damiani. In lotta anche gli alfieri CMS Sandro Bettini e Davide Pedetti, autori i bei duelli nella prima gara 2017.
Tutte prenotate le dieci Renault Twingo della Entry Cup. Confermati i protagonisti di Franciacorta ad eccezione di Spanò e Benini, sostituiti da Andrej Makarovic e Alessandro Palladini.

Tutto il weekend in live streaming, dalle qualifiche, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race, oltre al sito web gruppoperonirace.it.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare