Autoslalom Città di Sant'Angelo Muxaro alla terza edizione

Tre manche di gara sul tracciato di 2,99 chilometri
Image

Iscrizioni aperte fino a lunedì 5 giugno, in vista del 3° Autoslalom Città di Sant'Angelo Muxaro, sesta prova della Coppa Slalom 6a Zona, in programma il 10 e 11 giugno con l'organizzazione del Team Palikè Palermo. Istituito il 1° Challenge “Nunzio Brandi” di Regolarità Slalom per Autostoriche e Moderne, serie abbinata a tutte le gare dello Challenge Palikè 2017. Tre le manche di gara, sul tradizionale tracciato di 2,99 km, lungo la SP 19, con quattordici postazioni di rallentamento.

Promuoveranno la competizione automobilistica, sul territorio regionale, il locale Gruppo folklorico Kokalos e la Muxaro Corse. Patrocinio del Comune di Sant’Angelo Muxaro, sostegno dal sindaco Lorenzo Alfano e dall'assessore allo Sport e al Turismo e vicesindaco Giuseppe Vaccaro.

Sostegno concreto di AlbaMotoSport, azienda che ha rinnovato, in alcuni significative sezioni, il manto stradale. In concomitanza con l'Autoslalom, con il contributo dell’associazione “Pistacchio Valle del Platani”, si terrà in paese una degustazione di prodotti tipici locali a base di pistacchio.

Sabato 10 giugno le verifiche sportive e tecniche in piazza Umberto I. Domenica ultime verifiche; dalle 9.30 le manche di classifica.

I piloti da podio nell'assoluta riceveranno un premio speciale, creato dalle mani di Matteo Cuccia e patrocinato dalla Bonferraro F.B.M. Marmi.

Informazioni complete su http://www.palike.it/slmuxaro.html - www.facebook.com/nicola.palike - www.facebook.com/Autoslalom Città di Sant'Angelo Muxaro

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare