Chiuse le iscrizioni, il Val di Cecina entra nel vivo

Il Rally valido per il Campionato Regionale
Image

Roma. Si corre questo fine settimana il 39° Rally Alta Val di Cecina, prova del Campionato Regionale, del Centro Rally Series, del Campionato Sociale Rally AC Pisa e del premio Rally AC Lucca, organizzato dalla Scuderia Lagone Corse
I concorrenti affronteranno 315,30 chilometri di percorso, di cui 77,3 dedicati alle prove speciali nei comuni di Pomarance, Castelnuovo, Monterotondo, Radicondoli, sui tratti "Pomarance" (sabato sera), "Sasso Pisano", "Cannetto", "Micciano" e "Monteverdi" (domenica).
Centro nevralgico Castelnuovo Val di Cecina, con la sede logistica, il palco partenza e arrivo.

Favorito d’obbligo il vincitore delle ultime cinque edizione e di quelle del 2009 e del 2010; Carlo Alberto Senigagliesi. Al via Daniele Pellegrineschi, portacolori XRace Sport, con Alessandro Tondini su una Ford Fiesta R5 GB Motors Racing.

Interesse per il 106 Mania Trofeo Giacomo Bicchielli, evento creato dall’indimenticato pilota e grande interprete della vettura francese, scomparso prematuramente, che coinvolgerà i possessori delle popolari, veloci e divertenti Peugeot 106 classifiche e premi dedicati.

Su Diretta Rally, Radio Robinson e Prova Speciale notizie in diretta con interviste, video e commenti dal campo di gara.

Programmi, orari, informazioni e curiosità su www.lagonecorse.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare