Al Paul Ricard Postiglione, Cecotto e Mantovani spiccano nel Lamborghini Super Trofeo Europa

In gara per Imperiale Racing conquistano una vittoria e un secondo posto
Image

Roma. Sul circuito Paul Ricard a Le Castellet (F), nel terzo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017, il team italiano Imperiale Racing mantiene la leadership in campionato grazie alle prestazioni delle Lamborghini Huracán Super Trofeo affidate a Vito Postiglione, Jonathan Cecotto e Massimo Mantovani.

In gara 1 Postiglione ha tallonato Spinelli, partito dalla pole, e all’ottavo passaggio lo ha sopravanzato. Cecotto ha poi gestito con esperienza la leadership, tagliando il traguardo in prima posizione. In gara 2 Cecotto e Postiglione hanno battagliato per la vittoria con Spinelli, chiudendo al secondo posto, a soli tre centesimi di secondo dal vincitore. Grazie a questi risultati, l’equipaggio comanda il campionato con 75 punti e 9 di vantaggio sul primo inseguitore.

Mantovani in gara 1 ha chiuso al ventesimo posto assoluto e ottavo di categoria AM. In gara 2 all’ottavo giro un contatto lo ha costretto al ritiro.

A Spa Francorchamps dal 26 al 28 luglio, in concomitanza con la Total 24 Hours of Spa, il prossimo appuntamento del Super Trofeo Europa.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare