Per Biagi e Venturini una vittoria all'Hungaroring

In gara per l'Imperiale Racing nell’International GT Open
Image

Roma. Bella vittoria e un terzo posto sul circuito dell’Hungaroring (H), nel quarto appuntamento dell’International GT Open 2017, per gli equipaggi Thomas Biagi-Giovanni Venturini e Vito Postiglione-Andrea Fontana, sulle Lamborghini Huracán GT3 dell'Imperiale Racing.

La vittoria di Venturini e Biagi è giunta in gara 1, dopo una lotta sempre ai vertici della classifica con una Mercedes AMG GT3, giunta buon fine a pochi giri dalla fine. Settimo posto invece per Fontana e Postiglione.

In gara 2 Biagi e Venturini ha conquistato punti strategici con il quinto posto che conferma la leadership in campionato. Bel terzo posto per Postiglione e Fontana dopo una serie di sorpassi.

Biagi e Venturini sono in testa alla classifica Piloti con 60 punti; Postiglione e Fontana sono ottavi. Imperiale Racing è primo tra i Team.

Prossimo appuntamento dell’International GT Open dall’1 al 3 settembre sul circuito di Silverstone (GB).

International GT Open 2017 – Classifica Piloti
1. Biagi/Venturini pt. 60; 2. Ramos/Mac pt. 60; 3. Bouveng/Rueda pt. 58; 4. Costa/Frommenwiler pt. 51; 5. Farnbacher pt. 46; 6. Farnbacher pt. 38; 7. Perazzini/Cioci pt. 33; 8. Postiglione/Fontana pt. 32; 9. Bell/Balfe pt. 32; 10. West/Ledogar pt. 27

International GT Open 2017 – Classifica Team
1. Imperiale Racing pt. 51; 2. BMW Teo Martin pt. 40; 3. Spirit of Race pt. 33

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare