Mauro Lenci in testa al Sicurmaxi Centro Rally Series

Le classifiche dopo il Rally Alta Val di Cecina
Image

Roma. Dopo il Rally Alta Val di Cecina di fine giugno, in evidenza nel Sicurmaxi Centro Rally Series Mauro Lenci su Peugeot 306 Maxi, che con la seconda piazza assoluta dietro Senigagliesi conferma il primato nella classifica Michelin. Ottima gara per Leopoldo Maestrini, Peugeot 208 T16, con la terza piazza assoluta. Rivincita per Riccardo Lombardi, dopo il ritiro agli Abeti, che su Opel Astra Gsi termina dodicesimo assoluto in gara, per lui e per il suo navigatore Simone Marchi la settima piazza nel CRS.
Emanuele Sanesi (Peugeot 106 Rally), quindicesimo in gara, è terzo nel CRS con Federico Portera, terzo tra i navigatori, guidati da Marco Nesti.
Gabriele Catalini, diciasettesimo agli Abeti con la piccola Peugeot 106, prende il quinto posto del CRS; il suo navigatore Maicol Rossi è quarto tra i navigatori.

Buona prestazione per Susanna Mazzetti, con l’impegnativa Renault Clio S1600, sia nella generale che nel femminile CRS. Luciana Bandini si è invece dovuta ritirare per un guasto meccanico della sua Renault Clio Williams.

Prossimo appuntamento del Sicurmaxi Centro Rally Series al Rally Internazionale della Ciociaria dal 4 al 6 agosto.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare