Primo Grand Prix Nazoil a Ravenna

La gara valida per il Campionato Italiano Velocità su Terra
Image

Roma. Sono 72 i piloti, provenienti da otto Paesi, iscritti al 1° Gran Prix Nazoil, in programma questo fine settimana al Ravenna International Off Road Circuit, valido per il Campionato Italiano Velocità su Terra, per il Campionato Central Europe Zone di Autocross, per i campionati Austriaco e Slovacco di specialità. La manifestazione è organizzata dalla Sadurano Motorsport.

Cinque le categorie in pista: Touring Autocross-TAX-1600cc 2 ruote motrici e 2000cc 4 ruote motrici; Kart Cross; Buggy 1600; Super Buggy e Kartcross (che vanta 25 piloti in griglia).

 

Image

Sabato 29 luglio al mattino le verifiche, le prove libere e il briefing con il direttore di gara. Prove ufficiali dalle 13.45 per tutte le categorie; alle 16.30 si disputerà la prima batteria. Domenica mattina il via alla seconda batteria alle 8.30; alle 11 terza batteria. Nel pomeriggio le semifinali, seguite dalla finale alle 17.30.

Alle premiazioni parteciperanno anche i ragazzi del Liceo Artistico 'Nervi Severini' che hanno creato il logo del Circuito e per questo riceveranno un trofeo dai piloti stessi.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare