Le classifiche Centro Rally Series

Dopo il 4° Rally Internazionale della Ciociaria
Image

Roma. Nel quarto appuntamento del Sicurmaxi Rally Centro Series, disputato al Rally Internazionale della Ciociaria del 5-6 agosto, in evidenza Gabriele Catalini e Maicol Rossi (Peugeot 106 Xsi), noni assoluti, che con questo risultato passano in testa alla Serie indetta da Provaspeciale.it.
Con l'ottava posizione assoluta, Marco Casipoli e Alessio Pellegrini, su Mitsubishi Lancer Evo IX, hanno scalato numerose posizioni nella classifica CRS. Termina la gara anche il gentleman driver Fabio Micheli sulla Peugeot 206.

Sfortuna per Antonino Cannavò, con Fabio Grimaldi Ford Fiesta R5, costretto al ritiro per uscita di strada quando era in lotta per la vittoria assoluta.

La classifica provvisoria vede al comando tra i piloti Gabriele Catalini, primo anche nel Trofeo Michelin, seguito da Mauro Lenci, Luca Pierotti e Marco Casipoli. Tra i navigatori Maicol Rossi conduce davanti a Marco Nesti, Manuela Milli, Francesco Portera e Ronny Celli.

Prossimo appuntamento del Sicurmaxi Rally Centro Series al 10° Rally di Reggello Città di Firenze del 2-3 settembre. Le iscrizioni alla gara organizzata dal Reggello Motorsport sono già aperte e chiuderanno il 28 agosto.

Per classifiche ed informazioni www.centrorallyseries.it.

foto Leonardo D'Angelo.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare