Il 7 e 8 ottobre il Rally Città di Pistoia

La prova di Coppa Italia ha aperto le iscrizioni
Image

Roma. Aperte fino al 2 ottobre le iscrizioni al 38° Rally Città di Pistoia, organizzato dalla Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, valido per la Coppa Italia, per il Campionato Regionale Aci Sport Toscana Umbria, per i Trofei Renault Clio, Renault Twingo, Corri con Clio, Peugeot e R2 Rally Cup.

Il Rally sarà inserito tra gli eventi di "Pistoia Capitale Italiana della cultura 2017". In questa ottica, il centro storico sarà teatro della manifestazione con la partenza e l'arrivo in Piazza Gavinana e il riordinamento notturno in Piazza Duomo.

Sabato 7 ottobre la partenza alle 17.00, verso le prima quattro prove sui tratti stradali “Sarripoli” (Km. 10,230), da Momigno ad Arcigliano, e “San Baronto” (Km. 6,830) daripetersi due volte; domenica 8 dalle 9.30 doppia prova sulle sezioni “Montevettolini” (Km. 8,230) e “Casore” (Km. 20,260). . Arrivi finali dalle 16.50.

Quartier Generale della gara nella sede dell’ACI Pistoia, in Via Ricciardetto. Verifiche amministrative e tecniche nella zona industriale “Sant’Agostino” alla concessionaria Fiat Brandini, dallo scorso anno partner dell’organizzazione e quest’anno parte integrante di un raduno Abarth previsto a contorno esclusivo della gara.

info www.pistoiacorse.com
#RallyPistoia2017
#CoppaItaliaRally2017

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare